Aiuto feriti e spennati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

Aiuto feriti e spennati

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare ormai da un mese stò cercando di fare una cartuccia con la polvere A1 Special x ora ho provato T3-12/70-1,80 x 36 - U686 - Pb. 9 nik- 58* con tiri intorno a 25 mt animali che cadono dopo 50 mt e con tanto sangue ovviamente vivi oppure spennati e se ne vanno [:-cry]allora ho provato a portare la dose a 1,85 lasciando stare tutto il resto il risultato non cambia e ho provato su una diecina di tordi poi ho cambiato cartucce...Cosa posso fare per far funzionare questa polvere mantenedo i 36gr. e piombo 9?[:142]
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

36 g ai tordi ? ... a 25 metri? ... Drool]

Commenta

• tizy
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 249
      • sarzana

si hai ragione sono un pò tanti diciamo che non nasce x tordi quella cartuccia ma anche x altri animali ma resta il fatto che non va nemmeno a 25mt...

Commenta

• carabincobra
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 725
        • puglia
        • kurzhaar

Originariamente inviato da tizy
        Grazie in anticipo a chi mi può aiutare ormai da un mese stò cercando di fare una cartuccia con la polvere A1 Special x ora ho provato T3-12/70-1,80 x 36 - U686 - Pb. 9 nik- 58* con tiri intorno a 25 mt animali che cadono dopo 50 mt e con tanto sangue ovviamente vivi oppure spennati e se ne vanno [:-cry]allora ho provato a portare la dose a 1,85 lasciando stare tutto il resto il risultato non cambia e ho provato su una diecina di tordi poi ho cambiato cartucce...Cosa posso fare per far funzionare questa polvere mantenedo i 36gr. e piombo 9?[:142]
        prova mettendo il piombo n.8 non nichelato.

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Metti il 616 o un cx2000

Inviato dal mio HTC One S
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

...non ci hai detto che tipo di borra ci metti.....non ti vergognerai mica a scrivere che magari ci metti la dispersante?[:-bunny]
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• sergiom

A1 special 1,85x36 Cx2000

p.s.
              ma lo usi il contenitore?

Commenta

• Francesco De Simone
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 457
                • Vico Equense
                • setter rex

Originariamente inviato da vecchioA300
                ...non ci hai detto che tipo di borra ci metti.....non ti vergognerai mica a scrivere che magari ci metti la dispersante?[:-bunny]
                anche sè fosse un dispersante a 25m con 36 g e piombo 9 non dovrebbe avere problemi di rosate

Commenta

• Leonardo
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2008
                  • 2134
                  • Siena, Toscana.
                  • Bracco Italiano Giotto

quando fanno sangue troppo piombo e 36 gr per tordi sono esagerati. Io non caccio più i tordi ma quando andavo tiravo 30 max 32 gr. Anche il piombo per me dovrebbe essere il 10, se poi si tira a fermo infrascato come sull'alloro si tira anche piombo 8 o 7 a 25 mt.
                  Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• tizy
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 249
                    • sarzana

Originariamente inviato da Leonardo
                    quando fanno sangue troppo piombo e 36 gr per tordi sono esagerati. Io non caccio più i tordi ma quando andavo tiravo 30 max 32 gr. Anche il piombo per me dovrebbe essere il 10, se poi si tira a fermo infrascato come sull'alloro si tira anche piombo 8 o 7 a 25 mt.
                    Si Leonardo questo lo capisco ed è vero ma se al posto dei tordi sparavo ad un'altro animale lo avrei spennato comunque quindi credo che il problema sia della cartuccia non della preda..

---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------

Originariamente inviato da sergiom
                    A1 special 1,85x36 Cx2000

p.s.
                    ma lo usi il contenitore?
                    Grazie Sergiom avevo pensato anche io di mettere un innesco più forte e vedere come va.

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
                    No niente dispersante ..la odio...è una borra gualandi classica ma non ricordo l'altezza

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..