Il riconoscimento piu' importante al mondo!
Comprimi
X
-
Il riconoscimento piu' importante al mondo!
Martedi' notte sono stato svegliato alle tre dal distributore USA di Franchi. Si era appena conclusa la cerimonia dei Bullseye Awards, l'equivalente degli Oscar per il cinema, organizzata ogni anno dalla National Rifle Association (NRA). Il Franchi AFFINITY ha vinto il premio come MIGLIOR FUCILE DEL 2012. E' un successo di tutti: dei clienti Franchi, di tutto il team che lavora tutti i giorni con passione e anche degli utenti di questo forum che hanno partecipato al raduno e hanno dato preziosi consigli, dopo averlo provato in anteprima, per migliorare l'Affinity in alcune imperfezioni. Il premio e' stato un bel regalo di Natale che vorrei condividere con voi. GRAZIE A TUTTI! FRANCHI C'E'! -
-
Il fucile non ha nulla di diverso rispetto agli Affinity che vendiamo in Italia, se non la bindella un po' più alta (step). Comunque se volete dare un'occhiata:
www.franchi.com, www.franchiusa.com
ciao
BCommenta
-
Complimenti Bruno, e grande Franchi
. Sono uno dei fortunati che l'ha provato al raduno; all'epoca dissi che, a mio parere, la Franchi aveva centrato l'obbiettivo .... modestamente c'ho visto lungo (mi sto battendo da solo la mano sulla spalla)
Not all who wander are lost.Commenta
-
come ho sempre sostenuto un ottimo prodotto che merita il riconoscimento che gli è stato dato! ora tocca allungare lo sguardo! complimenti, continuate a lavorare così e riporterete il grande marchio Franchi allo splendore che merita!Commenta
-
Anzitutto, complimenti. Ho deciso di comperare un semi-automatico nuovo, e visto questo riconoscimento, andrò a vedere l'Affinity, ma sono un affezionato del recupero di gas, non ho mai usato un'inerziale. La paura più grande è che porto il fucile alla spalle sx, ed ho paura che se la molla non è "durissima" mi si possa sganciare il carrello con conseguente cilecca.
Che dite?
Grazie[ciao][ciao][ciao][ciao]
CorradoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un sovrapposto Franchi Beccaccia cal 12..Lo utilizzerei per tutta caccia, mi fanno comodo le due...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta