Tecna 2005 x volpe
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Tecna 2005 x volpe
Sono in possesso di circa 100 gr di Tecna lotto 2005 con la quale vorrei caricare cartucce da "ultimo colpo" con piombo zero o anche più grosso. Dispongo di bossoli in plastica da 70/16 inneschati con Fiocchi 615 - 616 e Martignoni 686; borre Super G. di varie altezze e posso chiudere sia tondo che stellare. Approfitto per porgere i migliori auguri a tutti gli amici del forum.
-
La tua Tecna dovrebbe essere quella in latta cilindrica di colore arancione, quindi, come la mia, piuttosto progressiva.
In bossolo 70 mm. innescato 615 o 686 devi fare 195/2,00x45, gualandi 22 o Lb6 e dischetto trasparente a frammentazione. Pallini 3 e 0.
Altra bella carica é 1,88x42, innesco 616, gualandi 19 o Lb6, chiusura stellare, pallini con doppia numerazione 5 e 2 o 4 e 0 disposti al 50% (21+21) col piombo più grosso sopra.
Ciao e a risentirci. CiroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DienneSono entrato in possesso di 100 bossoli Martignoni del 12 tipo 2 con innesco coperto MCM in cartone old, quelli con lamierino interno "rinforzo interno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta