Tecna 2005 x volpe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Tecna 2005 x volpe

Sono in possesso di circa 100 gr di Tecna lotto 2005 con la quale vorrei caricare cartucce da "ultimo colpo" con piombo zero o anche più grosso. Dispongo di bossoli in plastica da 70/16 inneschati con Fiocchi 615 - 616 e Martignoni 686; borre Super G. di varie altezze e posso chiudere sia tondo che stellare. Approfitto per porgere i migliori auguri a tutti gli amici del forum.
  • angelor
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2006
    • 9
    • piedimonte matese, Caserta, Campania.
    • setter

auguri di buon NATALE ed un felice ANNo NUOVO a tutto il FORUM
    sperando che sia migliore in tutti i punti di vista anche per noi cacciatori

Commenta

• Ospite

Qualche consiglio???

Commenta

• ciro salemme
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1139
        • POZZUOLI (NA)
        • BRACCHI TEDESCHI

La tua Tecna dovrebbe essere quella in latta cilindrica di colore arancione, quindi, come la mia, piuttosto progressiva.
        In bossolo 70 mm. innescato 615 o 686 devi fare 195/2,00x45, gualandi 22 o Lb6 e dischetto trasparente a frammentazione. Pallini 3 e 0.
        Altra bella carica é 1,88x42, innesco 616, gualandi 19 o Lb6, chiusura stellare, pallini con doppia numerazione 5 e 2 o 4 e 0 disposti al 50% (21+21) col piombo più grosso sopra.
        Ciao e a risentirci. Ciro

Commenta

• Ospite

Gazie Ciro, proverò le dosi caricando piombo del n°0. Tanti auguri.

Commenta

• Killer1
            ⭐⭐
            • Mar 2006
            • 917
            • NAPOLI, Napoli, Campania.
            • setter.drathar

Quando poi hai tempo prendi una cartuccia tipo 3 da 70 in plastica fondello a base piana, Tecna latta arangione cx2000 1.85 x 37,5 baschieri 15 piombo 3/0 chiusura stellare circa 58,2 .Killer1

Commenta

• Ospite

Il tempo lo trovo. debbo solo cambiare il cx2000 con il 616 e la borra baschieri con la gualandi. Può andare? Auguri Killer 1

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..