prede ferite
Comprimi
X
-
prede ferite
salve a tutti volevo qulche risposta da chi è più esperto di me...con il mio fabarm cal 28 usando cartucce commerciali da 18 grammi piombo 11 mi capita troppo spesso che le prede siano ferite e non morte[cosa che non apprezzo]e credo sia colpa delle canne più adatte alle cariche pesanti...o risolto usando 21 grammi piombo 10...ma ora che possiedo da un paio di giorni il cal20 o fatto qulche colpo ed è stato sufficiente solo in parte usare cartucce da 28 grammi piombo 10...che devo usare tutte cartucce da piattello dato che con quel tipo di munizioni le canne rendono alla grande...!?grazie a tutti per consigli risposte e delucidazioni
sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Salvo89Salve a tutti, qualcuno conosce le dosi e che tipo di polvere carica la cartuccia fiocchi elle 25 grammi per il calibro 20?
Premetto la sparo da...1 Foto-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta