Ricarica per la carabina Ruger in 44 Magnum
Comprimi
X
-
Ricarica per la carabina Ruger in 44 Magnum
Un saluto a tutti, sono a chiedervi dei consigli in merito ad una buona ricarica, e a delle buone cartucce commerciali, per la carabina Ruger in 44 M. che questa settimana andrà a prendere mio padre in armeria, a suo dire è tenuta molto bene e ha in caricatore tubolare sotto l'astina ( dopo vi dirò il modello). La userebbe solo per il cinghiale in battuta nei posti stretti dove si copre un raggio massimo di 50-60m, praticamente da bosco negli stradelli stretti in sostitozione del suo cal. 12. Sono molto entusiasta del nuovo acquisto ma non avendo esperienze e conoscendo il limite del calibro su questo animale, vorrei arrivare ad una buona ricarica o altrimanti ad una cartuccia commerciale valida per questo utilizzo. Invito tutti con esperienza diretta ed indiretta in merito, che sarà sempre più della mia, a scrivere senza remore, intanto un [:-golf]. -
Cartucce originali. Opterei senza dubbio per la Hornady LEVERevolution con palla FTX da 225 grani che sviluppa 570 m/s ed oltre 240 Kgm alla bocca da una canna da 20 pollici.
Per rimane una scelta inferiore ad un cal.12 ben messo, con una cartuccia ad alte prestazioni. 50-60 metri sono un po' tanti per il .44 Mag, a mio avviso.
Ciao
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto per la ricarica delle palle GECO TEILMANTEL calibro 30.308'' 170 grani con una polvere Vihtavuori N160 perché ho sempre...
-
-
-
Buongiorno a tutti amici del gruppo, vorrei ricaricare per la mia Browining MK3 canna 53 cm. cal 30.06 le palle hornady Interlok BTSP da 165 grani....
-
-
-
da Elia27Buongiorno a tutti.... Volevo un vostro parere, nel manuale vithavuori non c è la Hornady interbond da 165 grani... Ma c è la GMX e dato che ho visto...
-
-
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta