palle xcanne rigate in 308

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scattyno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • scattyno

palle xcanne rigate in 308

salve e il mio primo mess. e inizio con il chiedervi dove poter far scorta di palla per uso venatorio trafilate in 308 a buon prezzo :) [wel]
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da scattyno
    salve e il mio primo mess. e inizio con il chiedervi dove poter far scorta di palla per uso venatorio trafilate in 308 a buon prezzo :) [wel]
    Se è il tuo primo messaggio.............. è nel posto sbagliato [regol]

A parte questo, palle in calibro 308" sono fra le più comuni e facili da reperire.
    Ovviamente ogni armeria che segua la ricarica ne è dotata, così pure tutti i venditori on-line.

Molto facile trovarne anche nelle inserzioni di usato (in questo caso, ovviamente, NON "usate" [:D])

prova a precisare meglio cosa cerchi

Commenta

• marculin
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1091
      • piemonte

secondo me puoi fare scorta per magari ottenere un prezzo appena migliore solo quando hai trovato la palla che cerchi. prima sperimenta

Commenta

• lupo

ciao

non so che palle cerchi comunque io mi rifornisco qui http://www.shooting-supplies.eu/en/c...e-bullets.html
        Hanno prezzi ottimi e sono veloci.

L'ideale sarebbe comprare le Sierra in confezioni bulk da 500 palle perchè appartengono allo stesso lotto e sono più omogenee ma credo le facciano solo per le palle da tiro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..