Innesco sconosciuto su boss Rottweil

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kemira Scopri di più su kemira
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kemira
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 718
    • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Innesco sconosciuto su boss Rottweil

Mi hanno dato un pò di bossoli originali RWS cal 12 70 mm con un innesco simile al cx1000 come colore e col cartoncino coprivampa bianco, sapete dirmi di che potenza è? Io credo sia un equivalente del 616 ma non ne sono sicuro .
    Sul bossolo di plastica c'è scritto sinox.

Grazie
    Ciccio
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Sarà mica uno dei nuovi inneschi prodotti dalla BOND,tipo 209? ho visto nel sito che sono simili sia al CX2000(bicolore) che ai fiocchi(nichelati) anche se il coprivampa non si riesce a vederlo.
    Saluti
    Francesco
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da kemira

Mi hanno dato un pò di bossoli originali RWS cal 12 70 mm con un innesco simile al cx1000 come colore e col cartoncino coprivampa bianco, sapete dirmi di che potenza è? Io credo sia un equivalente del 616 ma non ne sono sicuro .
    Sul bossolo di plastica c'è scritto sinox.

Grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..