Sovrapposto cal 16
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ho un rizzini battista cal 28 diciamo un fuori serie calcio e astina all'inglese in radica grado IV canne da 67 e strozzatori sia rizzini che briley un peso piuma di 2,170 super stabile anche sparando a palla. Che dire come prodotto è ottimoCommenta
-
Commenta
-
Dammi retta Lello, non ha niente di meno del B. Rizzini. Anzi le canne sono di qualita' superiore sia per la brunitura che la balistica. Raramente mi e' capitato un fucile che con strozzatori interni di serie da 5 cm sparasse cosi' bene tanto da ritenere perfettamente inutili sia strozzatori diversi (e piu' costosi) che le strozzature fisse!!
Lascia stare lo snobbismo a priori.....
CiaoCommenta
-
Il B25 viene ancora realizzato solo su richiesta dal Custom Shop Browning su specifiche del cliente ed è completamente personalizzabile<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
Il B25 cal.16 attualmente in produzione non ha le canne demi-block, diversamente dal cal.12 e 20. Sono monobloc anche se apparentemente non sembra e, nonostante questo, quello che ho visto io costava 16000 sterline (circa 20000 euro). Era bello, ben rifinito (ovviamente) e con bei legni ed incisioni ma non era particolarmente lussuoso.Commenta
-
Infatti B. Rizzini e vai alla grande!
CordialmenteNon condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ZIO LOGrazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta