Sovrapposto cal 16
Comprimi
X
-
Questi erano i prezzi che mi avevano proposto, nel 2011.
-Mod. Jubilee euro 2.154,00;
- Mod. Jubilee Prestige euro 2.376,00;<O:p
- Mod. Jubilee Prestige Tartaruga Gold euro 2.502,00;
- Mod. Jubilee 900 euro 4.481,00;
- Mod. Jubilee 902 euro 5.013,00.<O:p</O:pRobertoCommenta
-
-
Ober sinceramente non mi piace è troppo tozzo. Tu a livello del nuovo cosa consiglieresti? E con quale configurazione?Commenta
-
Per l'amico Cassadori
ex ordinanza, avancarica, surplus, relics, ordnance, reproduction, euroarms, replicas, muzzle loading, black powder, rogers and spencer, colt, firearms, reproduction, shooter, shooters, shotgun, arm, arms, enfield, whitworth, enfield rifle musket, enfield naval pattern rifle, enfield artillery carbine musketoon, whitworth military target rifle, 3 band henry volunteer rifle, volunteer percussion target rifle, euroarms of america, repliche, riproduzioni, pistole, fucili, cacciatori, caccia, armi antiche
cosa pensi di questo articolo!Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
-
Per l'amico Cassadori
ex ordinanza, avancarica, surplus, relics, ordnance, reproduction, euroarms, replicas, muzzle loading, black powder, rogers and spencer, colt, firearms, reproduction, shooter, shooters, shotgun, arm, arms, enfield, whitworth, enfield rifle musket, enfield naval pattern rifle, enfield artillery carbine musketoon, whitworth military target rifle, 3 band henry volunteer rifle, volunteer percussion target rifle, euroarms of america, repliche, riproduzioni, pistole, fucili, cacciatori, caccia, armi antiche
cosa pensi di questo articolo!
Certo che uno vende un sovrapposto e lo chiama doppietta!RobertoCommenta
-
Rizzini Battista e vai sul sicuro non ti sveni, se ti girano e lo vuoi cedere non ci perdi un gran che, ecc ecc

nb: con tutto il rispetto per il calibro 16..........fucili che costano una cifra in quel calibro, non gli prenderei, se poi un domani lo vuoi cedere fai una fatica boia e ci perdi un sacco di denari (mai dire mai succede succede per mille ragioni che poi si ceda)
a meno che non sia un cosmi o altri fucili che vanno al di la' del calibro od altro
ma non e' questo il caso
ciaoCommenta
-
Esatto ober la penso proprio come te. Quale configurazione del rizzini prenderesti?[:-golf]Rizzini Battista e vai sul sicuro non ti sveni, se ti girano e lo vuoi cedere non ci perdi un gran che, ecc ecc

nb: con tutto il rispetto per il calibro 16..........fucili che costano una cifra in quel calibro, non gli prenderei, se poi un domani lo vuoi cedere fai una fatica boia e ci perdi un sacco di denari (mai dire mai succede succede per mille ragioni che poi si ceda)
a meno che non sia un cosmi o altri fucili che vanno al di la' del calibro od altro
ma non e' questo il caso
ciaoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Questo è quello che mi ha risposto Rizzini.
Egr. Sig. Bruni,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
la informo che l’unico modello con bascula dedicata è il modello Aurum in acciaio ( peso kg 2.9 )<o:p></o:p>
sul modello Omnium Light la bascula è in calibro 12 e si possono montare anche intercambiabili le canne del calibro 16 ( peso kg 2.6 ).
RobertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ZIO LOGrazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta