sistemare la doppietta cal.16 del nonno
Comprimi
X
-
sistemare la doppietta cal.16 del nonno
ciao a tutti, ho ereditato proprio oggi una doppietta beretta 401 cal 16 a cani esterni appartenuta prima a mio nonno e poi a mio zio, che la usavano per la migratoria di passo. l'arma ha la faccia di bascula e i ramponi intatti e chiude ancora ben solida come nuova ma le canne internamente sono pesantemente camolate, in più la bindella superiore ed inferiore, dopo la camera di scoppio è parzialmente dissaldata..voglio sistemarla per andarci a caccia con il cane e spararci senza timori inutili anche qualche serie al percorso caccia, quindi di sicuro dovrò sostituire le canne. chi sa consigliarmi da chi devo andare per avere delle canne nuove balisticamente ineccepibili e montate con una convergenza fatta bene? -
-
Puoi mandarla da Beretta, ti costerà più che comprarla nuova ma avrai mantenuto l'originalità dell'arma (si fa per dire).
Se invece vuoi un lavoro fatto bene che ti costi non più di 600€urini, ci sono artigiani a Gardone che ti possono fare quello che ti serve!
CiaoCommenta
-
si tra l'altro, costo a parte, ho letto i giro che la beretta non fa più lavori in calibro 16.. ad esempio, tra brugar e perugini e visini?
---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------
che differenza c'è tra i due?Commenta
-
si tra l'altro, costo a parte, ho letto i giro che la beretta non fa più lavori in calibro 16.. ad esempio, tra brugar e perugini e visini?
---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------
che differenza c'è tra i due?
Brugar S.n.C
Via Matteotti 303
25063 Gardone Val Trompia (BS)
tel. 030 8912467 Fax 030 8916112
P.IVA 00618590988
info@brugarsnc.it
CIAOCommenta
-
La Brugar è capace ed ha costi contenuti, P&V sono di levatura superiore, ma anche i costi lievitano. Fossi io, visto che è più un problema affettivo, mi rivolgerei alla Brugar, eccoti i dati:
Brugar S.n.C
Via Matteotti 303
25063 Gardone Val Trompia (BS)
tel. 030 8912467 Fax 030 8916112
P.IVA 00618590988
info@brugarsnc.it
CIAO
DanieleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoQualcuno mi può confermare che si tratti di una doppietta beretta mod 625 ????Tartarugata non ne avevo mai viste....qualcuno ne sa??
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da Kecco 505cBuongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi esperti conoscitori di armi in merito ad una doppietta Beretta cal 16 cani esterni appartenuta ad uno zio di mio...
-
-
-
da ValerioHo purtroppo ereditato questa doppietta Beretta cal. 12, del 1961, canne 70 cm 5/10 e 9/10, in buone condizioni direi, soprattutto l'interno delle canne....
-
-
-
da camstefanocerco doppietta beretta 424 cal 20 con canne da 71 cm ***/*
-
Canale: Annunci compra vendita
01-11-22, 20:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta