Grazie
Consiglio carabina made in italy
Comprimi
X
-
-
Levami una curiosità: lo fai per un fattore personale o perchè la CZ non ti soddisfa per qualche motivo?
Non ho esperienze di prima mano, ma probabilmente se volessi restare sullo stesso livello della CZ potresti scegliese Sabatti. Se volessi "salire di una tacca" potresti buttarti su Zoli o sulla Fabarm Iris, mentre salendo ancora potresti andare sul semi-custom o custom, tipo MAG o FAVS Stradivari.
Levami una curiosità: con cosa e a che spari nella CZ?ὁ γὰρ ἄναξ ἀγρεύς -
Decisamente meglio le Sabatti rispetto alle altre citate, secondo me. Poi ci sono le mag di cui tutti parlano bene, le concari...... e anche esperti, credimi, che tempo fa mi dissero: non ci sono in Italia canne rigate per cui valga la pena spendere soldi.
Non sono totalmente d'accordo però.....Commenta
-
La uso per il capriolo non ho nulla da dire sulla mia cz volevo cambiarla con un livello superiore made in italy e volevo un parere non avendo mai avuto una carabina italianaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceHo avuto occasione di leggere le caratteristiche dell'ottica Stig Aska 4-24x56 che mi sembrano interessanti come ottica di fascia media ; se qualche collega...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta