Valutazione Belladonna
Comprimi
X
-
Valutazione Belladonna
Salve a tutti volevo porvi una domanda, ho un amico che cede un belladonna molto bello non conservato ma restaurato canna da 71 cm 2 stelle ma non è il belladonna originale ma quello di germano benzoni la matricola si aggira sui 4500 ,secondo voi quanto può valere? oppure quanto sareste disposti a spendere per averne uno ?sono molto indeciso se ne vale la pena.Grazie attendo le vostre idee ed oppinioni. -
salve a tutti volevo porvi una domanda, ho un amico che cede un belladonna molto bello non conservato ma restaurato canna da 71 cm 2 stelle ma non è il belladonna originale ma quello di germano benzoni la matricola si aggira sui 4500 ,secondo voi quanto può valere? Oppure quanto sareste disposti a spendere per averne uno ?sono molto indeciso se ne vale la pena.grazie attendo le vostre idee ed oppinioni.
800 - 1200 €....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
Sono d'accordo con le valutazioni di Nando ...... Vai a vedere il fucile e vedi che impressione ti farà , solo per la bellezza del mirino vale la pena di comprarlo.Commenta
-
Daniele ciao io ne possiedo due sono di Terzilio belladonna anni 1956/1959. prima cosa devi guardare di che anno sono è poi guarda se la bascula è acciaio cogne questo è la cosa più importante io sono di bergamo e armaiolo che hai nominati il Benzoni era una delle nostre migliori armerie ma gli ultimi prodotti non erano con acciaio cogne. Devi sapere che il belladonna era sopranominato il cosmi dei poveri comunque non pagarlo più di 800 euro,è un gran bel fucile.
Saluti FlavioCommenta
-
Il fucile in questione lo sono già andato a vedere è molto bello come vi dicevo è stato restaurato e messo in vetrina quindi è perfetto senza nessun graffio, sulla bascula è marchiato acciaio cogne col simbolo di Benzoni.Da quello che mi dite se il prezzo si aggira sui 800 euro voi lo prendereste subito...??Commenta
-
Daniele secondo me si io l'ho preso qualcosa in piu .... ma io non faccio testo se un'arma mi convince e ne ho la possibilità la prendo ..... non ho mai fatto affari..... vedi che qualcuno che lo cerca c' è sempre in giro se fosse pubblicato su armi usate so per certo che una persona si interesserebbe .Commenta
-
Guarda a me piacciono molto i Browning auto 5 e b 25 e qualche altro fucile vecchio e raro e quando li trovo di belli o che mi mancano gli acquisto sempre anche se il prezzo è un' pò alto, ma questa volta sono molto indeciso sarà perché non se ne parla molto e se ne vedono pochi in giro e allora non riesco a capire se ne vale veramente la pena.Daniele secondo me si io l'ho preso qualcosa in piu .... ma io non faccio testo se un'arma mi convince e ne ho la possibilità la prendo ..... non ho mai fatto affari..... vedi che qualcuno che lo cerca c' è sempre in giro se fosse pubblicato su armi usate so per certo che una persona si interesserebbe .Commenta
-
Scusa Daniele il tuo amico quanto vuole in sintesi del Belladonna, dici essere indeciso perchè non ne hai mai sentito parlare di questo fucile in verità era un fucili che in pochi si potevano permettere di acquistarlo,come ti ho detto nel primo messaggio guarda la data e da lì puoi capire tante cose perchè Benzoni quando ha ritirato il marchio Belladonna aveva ritirato anche dei fucili costruiti da belladonna incisi erano uno spettacolo uno dei miei è inciso. comunque se non volessi prenderLo mandami un MP che lo acquisto io. Ciao FlavioCommenta
-
Guarda non ho ancora parlato di soldi per questo ho chiesto a voi quanto può valere , io ne ho sentito parlare ma non so se ne vale la pena ,se fosse il belladonna come i tuoi la prima serie ancor meglio inciso lo prenderei subito senza pensarci ma la seconda serie non so cosa fare e se ne valeva la pena , invece da come mi dite ne vale la pena e come ci penso ancora un po e poi proverò a sentire quanto vuole.Caso mai ti faccio sapere.GrazieScusa Daniele il tuo amico quanto vuole in sintesi del Belladonna, dici essere indeciso perchè non ne hai mai sentito parlare di questo fucile in verità era un fucili che in pochi si potevano permettere di acquistarlo,come ti ho detto nel primo messaggio guarda la data e da lì puoi capire tante cose perchè Benzoni quando ha ritirato il marchio Belladonna aveva ritirato anche dei fucili costruiti da belladonna incisi erano uno spettacolo uno dei miei è inciso. comunque se non volessi prenderLo mandami un MP che lo acquisto io. Ciao FlavioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
siccome volevo vendere alcuni fucili, che tanto ho visto che non uso praticamente mai, chiedevo una valutazione indicativa sul prezzo di vendita (premetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno riesce a darmi una valutazione, di una doppietta fi marca VG BENTLEY
-
-
-
da tommixCome da titolo chiedo agli amici del forum esperti di armi cosa ne pensano di questo segno che si vede sulla canna cogne di un 48 AL in cal. 20 da 66...
-
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta