E' arrivata la nuova doppietta Beretta.
Comprimi
X
-
Mi pare corta, tozza, priva di slancio. Il disegno della zigrinatura povero. Bastava arretrare il nasello di un cm e smagrire l'impugnatura di qualche mm nei diametri che subito gli equilibri sarebbero cambiati. Ma forse la colpa è mia che ho in mente le vecchie doppiette... ricordo una mia Lajot cal. 16.... se avessi qualche foto...Commenta
-
belle le foto dei paralleli (bordolesi vuote, le preferisco piene, sigari accesi,) mancava solo un bel lato B e la trovata pubblicitaria era completa!!![:D][:D][:D]
Bella davvero, ricordati il buono sconto per i partecipante all'altra discussione.
ciao.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
e se i sovrapposti sono fatti all'estero , questa dove sarà fatta? in cina?[:D]
(scherzo)Commenta
-
:) Questa è fatta tutta a Gardone con una collaborazione della Fausti che credo gli lavori le bascule.
---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------
Concordo con te.Mi pare corta, tozza, priva di slancio. Il disegno della zigrinatura povero. Bastava arretrare il nasello di un cm e smagrire l'impugnatura di qualche mm nei diametri che subito gli equilibri sarebbero cambiati. Ma forse la colpa è mia che ho in mente le vecchie doppiette... ricordo una mia Lajot cal. 16.... se avessi qualche foto...Commenta
-
Non so se faranno anche la bigrillo.
Io sono abituato con il monogrillo, con il bigrillo proprio non mi ci trovo.
Però concordo, la doppietta la vedo anche io con il bigrillo ma se dovessi scegliere la prenderei mono.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo doppietta beretta cal 12 mod 424 vissuta per il porto ma meccanica,chiusure,canne,scatto perfettissimi. Canne da 71 cm strozzate 3 1
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-10-25, 18:27 -
-
da Marco_1976Buongiorno,
ho un vecchio fucile Beretta (doppietta) che è stato di mio nonno, ma purtroppo non so riconoscere il modello. Riuscireste a dirmi...8 Foto-
-
-
da camstefanoQualcuno mi può confermare che si tratti di una doppietta beretta mod 625 ????Tartarugata non ne avevo mai viste....qualcuno ne sa??
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta