E' arrivata la nuova doppietta Beretta.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ggg Scopri di più su ggg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Originariamente inviato da ggg
    Non so se faranno anche la bigrillo.
    Io sono abituato con il monogrillo, con il bigrillo proprio non mi ci trovo.
    Però concordo, la doppietta la vedo anche io con il bigrillo ma se dovessi scegliere la prenderei mono.
    Ci si abitua quasi subito, euna volta abituati...

Commenta

• ggg
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 891
      • brescia
      • setter

Ho due doppiette, Una Franchi del 12 con monogrillo fabbri e una piotti del 20 (quella che uso sempre) anche lei monogrillo.
      Mi rendo conto che sia esteticamente sia da un punto di vista dell'utilità è meglio il bigrillo ma a me infastidisce.

Commenta

• MAGNUM71
        Banned
        • Jun 2012
        • 2973
        • Salento
        • Setter e breton

A caccia il basculante "deve" essere bigrillo, ed il calcio inglese ne favorisce l'utilizzo. Io possiedo 2 sovrapposti da caccia uno bigrillo e l'altro mono. Il bigrillo è il mio preferito, nonostante la mancanza di ejectors...

Commenta

• Vins_cb

Su armi e tiro parlano di prezzi a partire da 3900€

Commenta

• bekko

Originariamente inviato da sergio 81
            Bella,peccato non abbia le cartelle lunghe e due grilletti....a me piacciono così comunque bel fucile ed il prezzo credo sia giusto,purtroppo di questi tempi!!!!
            le cartelle lunghe su una meccanica anson sono come il reggiseno imbottito per una donna piatta[:D]

Commenta

• gaetano2007
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1401
              • Catania

Sono contento che la Beretta abbia fatto una nuova doppietta, spero che ci sia tanto interesse da parte del pubblico per le doppiette vedendo come venivano tenute in poca considerazione alla fiera di vicenza .... anche se forse per la Beretta non è solo l'uscita di un nuovo fucile ma una occasione per parlare del marchio.... dei vestiti del vino e di tutto il resto spero che abbia successo ..... Auguri all'Italia che lavora.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da bekko
                le cartelle lunghe su una meccanica anson sono come il reggiseno imbottito per una donna piatta[:D]
                Condivido al 100%

Commenta

• ggg
                  ⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 891
                  • brescia
                  • setter

Originariamente inviato da maxmurelli
                  Condivido al 100%
                  Anche io.

Commenta

• MAGNUM71
                    Banned
                    • Jun 2012
                    • 2973
                    • Salento
                    • Setter e breton

si ma fanno molata "scena"... [:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Io vedo le foto della nuova doppietta Beretta a cartella corta come deve essere in un Anson, noto anche che é definita da una elegante S a differenza della parentesi graf tradizionale del WR e dei Fausti che la copiano , cosi é originale.
                      la linea é bella ed essenziale come deve essere quella di una doppietta e non vedo perché dovrebbero slanciarla, cosi' é equilibratissima e da anche un'immagine di solidità, mi auguro che il grilletto possa essere mono o bigrillo a scelta, ma per un cacciatore non c'é discussione il bigrillo é preferibile perché permette di sparare prima con la seconda canna cio' che in certe circostanze é decisivo.
                      Ora rimane da vedere il prezzo che mi auguro sia inferiore ai 3000 EURO
                      lucio

Commenta

• bekko

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                        Io vedo le foto della nuova doppietta Beretta a cartella corta come deve essere in un Anson, noto anche che é definita da una elegante S a differenza della parentesi graf tradizionale del WR e dei Fausti che la copiano , cosi é originale.
                        la linea é bella ed essenziale come deve essere quella di una doppietta e non vedo perché dovrebbero slanciarla, cosi' é equilibratissima e da anche un'immagine di solidità, mi auguro che il grilletto possa essere mono o bigrillo a scelta, ma per un cacciatore non c'é discussione il bigrillo é preferibile perché permette di sparare prima con la seconda canna cio' che in certe circostanze é decisivo.
                        Lucio,pare che il prezzo si aggiri attorno ai 3.000 spicciolo più o spicciolo meno e comunque penso proprio che li valga tutti
                        mario

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

attendiamo di conoscere i dettagli tecnici dell'arma , che appare molto classica: duplice purdey, ampi estrattori, senza né false cartelle metalliche e nemmeno di legno.
                          speriamo sia possibile scegliere lunghezza canne e strozzature e che ci sia in opzione oltre al 12 anche il 20 e che il prezzo sia contenuto
                          lucio

Commenta

• ggg
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 891
                            • brescia
                            • setter

Originariamente inviato da Lucio Marzano

Lucio ciao,

Da qualche parte ho letto 3000, in un'altro post 3900.
                            Vedremo.

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

ciao Gabriele,
                              sembrano cifre plausibili, confrontando con altri prodotti con i quali entrerebbero in concorrenza, fra 3000 e 3900 c'é una bella differenza, certo c'é il nome BERETTA
                              che é sempre una garanzia di solidità e di materiali scelti, staremo a vedere

ciao
                              lucio

Commenta

• bracchino
                                Sid il bradipo del forum
                                • Jan 2011
                                • 1401
                                • Brianza
                                • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da maxmurelli
                                Condivido al 100%
                                ma su ... su ... non diciamo stupidate [:D][:D]:-pr:-pr l' [:-golf]importante è che sotto ci sia la verdura giusta ... ahahahah
                                ritornando in tema spero di vederla dal vivo presto. w le doppiette!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 AM ----------

[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..