Innesco W 209 con MB x 36
Comprimi
X
-
Innesco W 209 con MB x 36
Sono in possesso di un buon quantitativo di inneschi winchester ben conservati, vorrei caricare la MB x 36 degli 1990 .Cartucce x colombacci con 35 o 36 gr piombo n 6. Cartucce cal 12 70 pps contenitore in plastica.Se qualcuno ha usato questa combinazione mi può dare buoni consigli ringrazio.Saluti -
-
Sono in possesso di un buon quantitativo di inneschi winchester ben conservati, vorrei caricare la MB x 36 degli 1990 .Cartucce x colombacci con 35 o 36 gr piombo n 6. Cartucce cal 12 70 pps contenitore in plastica.Se qualcuno ha usato questa combinazione mi può dare buoni consigli ringrazio.SalutiUltima modifica jonny; 17-03-13, 17:50.Commenta
-
I W209 degli anni '70 e '80 interamente ottonati oppure ottonati in capsula e nik in involucro copri capsula (specie nelle cartucce originali) erano di potenza medio/alta foglietto copriforo bianco, erano indicati con polveri doppie basi (S4, Sipe, Tecna e tutte le Americane Ball Powder) x quanto riguarda invece gli inneschi degli ultimi anni fabbricati in Italia (Anagni) copricapsula ramato mi risultano di potenza medio bassa come dicono anche i testi di caricamento.
I primi potrebbero anche essere utilizzati con la MBX36, x i secondi, come Ti hanno già detto, ho qualche dubbio e li lascerei da parte.Commenta
-
Allora io di inneschi ne ho tre tipi :Uno completamente nikelato con copri innesco ottonato,uno completamente ramato con copri innesco nikelato ed uno completamente ottonato.Purtroppo non posso postare le foto.Quello con il corpo completamente nikelato e il copri innesco ottonato, ce losu delle cartucce standard originali winchester.Io li ho avuti tutti in regalo, perciò non so bene su quali polveri posso usarli . comunque grazie per le informazioni. SalutiCommenta
-
A.Granelli molto tempo fa con le doppie basi, S4- Sipe- Tecna ecc.... , x gli inneschi vecchio tipo Winchester (copriforo bianco capsula nik e copricapsula ottonata) oppure interamente ottonati (sia capsula che copri capsula) mi consigliò di aumentare le dosi di polvere di 50mg. rispetto ai Fiocchi 616.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mimmo002ad inizio luglio inizia la pubblicazioni sul forum `polveridosicartucce` in vari post di un lungo articolo di ricarica del 270Win.
veramnte piu...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta