Innesco W 209 con MB x 36

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

Innesco W 209 con MB x 36

Sono in possesso di un buon quantitativo di inneschi winchester ben conservati, vorrei caricare la MB x 36 degli 1990 .Cartucce x colombacci con 35 o 36 gr piombo n 6. Cartucce cal 12 70 pps contenitore in plastica.Se qualcuno ha usato questa combinazione mi può dare buoni consigli ringrazio.Saluti
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Se non sbaglio è un innesco medio o addirittura basso e non va bene con la Mb x 36 con 35 - 36g.

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2777
      • veneto
      • drahthaar

Originariamente inviato da marazul
      Sono in possesso di un buon quantitativo di inneschi winchester ben conservati, vorrei caricare la MB x 36 degli 1990 .Cartucce x colombacci con 35 o 36 gr piombo n 6. Cartucce cal 12 70 pps contenitore in plastica.Se qualcuno ha usato questa combinazione mi può dare buoni consigli ringrazio.Saluti
      Di inneschi Winchester ne esistono di diverse versioni, se riesci a postare una foto sarà possibile essere precisi.
      Ultima modifica jonny; 17-03-13, 17:50.

Commenta

• Dienne
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2011
        • 1854
        • Genova

I W209 degli anni '70 e '80 interamente ottonati oppure ottonati in capsula e nik in involucro copri capsula (specie nelle cartucce originali) erano di potenza medio/alta foglietto copriforo bianco, erano indicati con polveri doppie basi (S4, Sipe, Tecna e tutte le Americane Ball Powder) x quanto riguarda invece gli inneschi degli ultimi anni fabbricati in Italia (Anagni) copricapsula ramato mi risultano di potenza medio bassa come dicono anche i testi di caricamento.
        I primi potrebbero anche essere utilizzati con la MBX36, x i secondi, come Ti hanno già detto, ho qualche dubbio e li lascerei da parte.

Commenta

• marazul
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 392
          • rimini

Allora io di inneschi ne ho tre tipi :Uno completamente nikelato con copri innesco ottonato,uno completamente ramato con copri innesco nikelato ed uno completamente ottonato.Purtroppo non posso postare le foto.Quello con il corpo completamente nikelato e il copri innesco ottonato, ce losu delle cartucce standard originali winchester.Io li ho avuti tutti in regalo, perciò non so bene su quali polveri posso usarli . comunque grazie per le informazioni. Saluti

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1854
            • Genova

A.Granelli molto tempo fa con le doppie basi, S4- Sipe- Tecna ecc.... , x gli inneschi vecchio tipo Winchester (copriforo bianco capsula nik e copricapsula ottonata) oppure interamente ottonati (sia capsula che copri capsula) mi consigliò di aumentare le dosi di polvere di 50mg. rispetto ai Fiocchi 616.

Commenta

• marazul
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 392
              • rimini

Ok provvederò. Grazie ,Saluti

Commenta

• briciola
                ⭐⭐
                • Jul 2010
                • 363
                • vico equense
                • bredon

ciaoo i vecchi winchester a parte che sono forti hanno un altro tipo di impulso non sono freddi come gli altri a mio avviso un salutone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..