Questa mattina mi chiama uno che, nei giorni scorsi, mi aveva chiesto di allungare alla Swarovski il suo CT85 (perchè dovevo pensarci io ?............. non lo so [occhi][occhi]) per una riparazione.
Dovendo preparare un imballo, ho preferito togliere l'oculare (va bene....... cosa vuoi riparare ? una cosa che funziona ?) e spedire solo il corpo.
Alcuni giorni fa, mi chiama e dice che andrà lui a ritirarlo presso l'armeria dove è stato rispedito.
Passano i giorni e non mi chiama....... oggi iniziano i censimenti........ possibile che non gli serva l'oculare ? [occhi][occhi]
Mi chiama questa mattina a censimenti quasi finiti e dice:
"non lo hanno mica riparato bene, una volta ci si vedeva meglio, secondo me bisogna rimandarglielo............... riesco a vederci gli animali ma non bene come vorrei [occhi]"
Alle prime affermazioni già ridevo.................. all'ultima non ho capito. Premesso che non ho mai provato (anzi, quasi-quasi smonto l'oculare adesso... per vedere se qualcosa si vede e come si vede [:D].... tanto sono in una zona inutile).........
ha detto che è riuscito a vedere ugualmente e riconoscere gli animali [occhi][occhi][occhi][occhi]
Classico caso di occhio bionico ad ingrandimento variabile

comincia anche a piovere, porcaput.................. governo ladro
Commenta