occhio bionico 20-60x

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

occhio bionico 20-60x

Sono fuori a caccia (censimenti).

Questa mattina mi chiama uno che, nei giorni scorsi, mi aveva chiesto di allungare alla Swarovski il suo CT85 (perchè dovevo pensarci io ?............. non lo so [occhi][occhi]) per una riparazione.

Dovendo preparare un imballo, ho preferito togliere l'oculare (va bene....... cosa vuoi riparare ? una cosa che funziona ?) e spedire solo il corpo.

Alcuni giorni fa, mi chiama e dice che andrà lui a ritirarlo presso l'armeria dove è stato rispedito.

Passano i giorni e non mi chiama....... oggi iniziano i censimenti........ possibile che non gli serva l'oculare ? [occhi][occhi]

Mi chiama questa mattina a censimenti quasi finiti e dice:

"non lo hanno mica riparato bene, una volta ci si vedeva meglio, secondo me bisogna rimandarglielo............... riesco a vederci gli animali ma non bene come vorrei [occhi]"

Alle prime affermazioni già ridevo.................. all'ultima non ho capito. Premesso che non ho mai provato (anzi, quasi-quasi smonto l'oculare adesso... per vedere se qualcosa si vede e come si vede [:D].... tanto sono in una zona inutile).........

ha detto che è riuscito a vedere ugualmente e riconoscere gli animali [occhi][occhi][occhi][occhi]

Classico caso di occhio bionico ad ingrandimento variabile

comincia anche a piovere, porcaput.................. governo ladro
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

che modello di occhio monta il tuo amico?

Commenta

• robicivi
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 522
      • asti

digli ogni cosa......

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]Che occhio!!!!![fiuu]Ciao vecio
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• Alex10
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 2105
          • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
          • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Allora non sono poi così mal messo io... Drool]
          Mandi
          Alessandro
          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da Alex10
            Allora non sono poi così mal messo io... Drool]
            Comunque sia messo tu............ c'è chi è messo peggio.

Al termine dei censimenti c'è il rito della consegna dei trofei o, nel malaugurato caso, della riconsegna delle fascette non utilizzate (se vogliamo definire rito consegnare chi una scatola, chi una sportina [:-clown] al capo area).

Uno di quelli nuovi lo scorso anno, non ha scatole dietro e, nell'apposito contenitore, inserisce la fascetta 1, la 2, la 3, la 4, la 5 e la 6 [occhi][occhi].

Cioè l'intera fornitura "standard" [:-clown]

Diverse volte ho visto il suo nome fuori o lo ho incontrato, però, visto il disastro mi è venuto il dubbio che avesse avuto problemi di salute.

Risposta: "no, solo problemi di "centrite" acuta".

In pratica mi ha spiegato che, al poligono (un cacciatore che è stato, anche se poco, in poligono ? strano [:-clown]), ha un'ottima precisione, l'attrezzatura è giusta, addirittura nell'ottica ci sono vetri e non fondi di bottiglia cinese......... eppure, a caccia, oltre 30 botte e............ nessun caduto [occhi][occhi].

Addirittura, l'ultimo giorno di caccia, dopo aver sbagliato l'ennesimo capriolo, mentre lo vedeva andar via ha pianto............. pianto di gioia perchè, la tortura, per quest'anno, era finita.

La cosa ancor più incredibile è che, i nostri colleghi (che pur dovrebbero conoscermi), gli hanno dato i consigli più strani ma NESSUNO gli ha detto di fare una chiacchierata con me.

La prima affermazione mi ha lasciato abbastanza perplesso sulla precedente formazione ricevuta. Mi ha detto che, per quanti sforzi faccia, gli costa una gran fatica........................ "riuscire a sparare con entrambi gli occhi aperti" [occhi][occhi].

La mia risposta del tipo: "allora sei bravo. Io, in trent'anni, non ci ho mai neppure provato una volta, almeno non con un'ottica a 12x" lo ha lasciato di sasso.

Sarà possibile che, fare il selecacciatore (ma non dissimile per il cacciatore "semplice"), sia una puntata di "dilettanti allo sbaraglio" ?

Potrai mandare in giro per boschi gente armata che................. non ha la minima idea di quello che ha per le mani ? [:142][:142]

Sono convinto di riuscire in una cura prodigiosa in ben poche sedute . Sedute che, porcamiseriacciaboia, dovrebbero essere fatte PRIMA di iniziare ad andare a caccia.

Per me vale la stessa cosa per la caccia tradizionale.
            Ho dato un esame dove, in tema di armi, mi hanno chiesto la storia e le limitazioni dei vari permessi di Polizia (l'esaminatore è uno della Questura che mi conosce da sempre.......... voleva vedere se riusciva a mettermi in buca [:D]).

Non ho esperienza di sparo a canna liscia (non ho ancora capito dove mettere la canna rispetto a quella specie di mirino) e................ abbandonato a me stesso [:-clown]. Fino a che qualcuno non mi spiega [:-glass], mi sarà più semplice prendere un passero con un 308w che con una rosata di pallini. Non è una cosa normale..........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..