Grazie
Sovrapposto Fabarm Gamma 2 tribore
Comprimi
X
-
Sovrapposto Fabarm Gamma 2 tribore
Buonasera, gentilmente vi chiedo le vostre opinioni sul sovrapposto della Fabarm, gamma 2, canne da 61, canne tribore, i pro e i contro.
GrazieSaluti
Massimo -
Guarda io ho il gamma2 field (bascula acciaio), 71 tribore con strozzatori. Per fortuna è bigrillo.
Che dirti, bel fucile, linea elegante, bei legni, lo comprai per le famose canne tribore. Ci sparo senza avvertire fastidiosi rinculi anche le cariche magnum ( le sovralesate e il peso importante della bascula in acciaio aiutano) e tutto sommato mi ha dato buone soddisfazioni ( non però cacciando la minuta, con cariche leggere facevo molti feriti) ma non mi ha nemmeno strabiliato. Utilissimo il bigrillo. Vedo che tu lo hai con canne da 61, quindi presumo che lo usi alla stanziale con il cane, io ci faccio ( ci facevo, l'anno scorso ho cacciato sempre con l'automatico e quasi quasi lo volevo cedere) esclusivamente caccia da appostamento, in prevalenza colombi.
In definitiva penso sia un buon prodotto, ha già anche le canne con il giglio, senza particolari problemi.
saluti -
Io l'ho avuto in cal. 12 canne 61 e cal. 20 canne 65, entrambi con bascula ergal.
Che dire, per esperienza personale posso dire bene, ottimo brandeggio, affidabilità notevole e soprattutto canne eccezionali!
Forse la linea non è molto originale e curata ma parliamo cmq di fucili di fascia medio bassa, dove quel che più conte è la sostanza.
Li ho ceduti entrambi ma per acquistare un nuovo fabarm l'elos He, e qui a finiture e design siamo su un altro livello.<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
Veramente stò valutando l'acquisto usato ma sono combattuto tra il sovrapposto Fabarm gamma 2 canne da 62 ultima generazione, la doppietta Fabarm Beta Europe choke canna da 61 ultima generazione e il Franchi Falconet canan da 62 del 2012, a me serve per andare a beccacce o a servire il acne in ferma, avete esperienza di queste armi e cosa mi consigliate?
GrazieSaluti
MassimoCommenta
-
Salve, è ancora in possesso del FABARM ELOS HE? Se sì mi saprebbe dire come si trova? Ne sto acquistando uno usato con prima canna PARADOX e chiedo un po' in giro a chi ha già esperienza col medesimo fucile. La ringrazio.Io l'ho avuto in cal. 12 canne 61 e cal. 20 canne 65, entrambi con bascula ergal.
Che dire, per esperienza personale posso dire bene, ottimo brandeggio, affidabilità notevole e soprattutto canne eccezionali!
Forse la linea non è molto originale e curata ma parliamo cmq di fucili di fascia medio bassa, dove quel che più conte è la sostanza.
Li ho ceduti entrambi ma per acquistare un nuovo fabarm l'elos He, e qui a finiture e design siamo su un altro livello.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti e buon anno!
Sono venuto in possesso di un fabarm elos del 2011 e sulle canne vi e' la scritta tribore plus con foratura da 18.7...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta