Sovrapposto Fabarm Gamma 2 tribore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

massimo rossi Scopri di più su massimo rossi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • massimo rossi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 1058
    • roma
    • Breton e Pointer

Sovrapposto Fabarm Gamma 2 tribore

Buonasera, gentilmente vi chiedo le vostre opinioni sul sovrapposto della Fabarm, gamma 2, canne da 61, canne tribore, i pro e i contro.

Grazie
    Saluti
    Massimo
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1808
    • toscana-prov. PI

Guarda io ho il gamma2 field (bascula acciaio), 71 tribore con strozzatori. Per fortuna è bigrillo.
    Che dirti, bel fucile, linea elegante, bei legni, lo comprai per le famose canne tribore. Ci sparo senza avvertire fastidiosi rinculi anche le cariche magnum ( le sovralesate e il peso importante della bascula in acciaio aiutano) e tutto sommato mi ha dato buone soddisfazioni ( non però cacciando la minuta, con cariche leggere facevo molti feriti) ma non mi ha nemmeno strabiliato. Utilissimo il bigrillo. Vedo che tu lo hai con canne da 61, quindi presumo che lo usi alla stanziale con il cane, io ci faccio ( ci facevo, l'anno scorso ho cacciato sempre con l'automatico e quasi quasi lo volevo cedere) esclusivamente caccia da appostamento, in prevalenza colombi.
    In definitiva penso sia un buon prodotto, ha già anche le canne con il giglio, senza particolari problemi.
    saluti

Commenta

• pozzi
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 716
      • Besana in Brianza (Calò)
      • Kurzhaar.....

posso sapere il prezzo del cal 20 ,qualcuno lo sa ?

Commenta

• kevan
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 646
        • Romagna, Montefeltro
        • Epagneul Breton

Io l'ho avuto in cal. 12 canne 61 e cal. 20 canne 65, entrambi con bascula ergal.
        Che dire, per esperienza personale posso dire bene, ottimo brandeggio, affidabilità notevole e soprattutto canne eccezionali!
        Forse la linea non è molto originale e curata ma parliamo cmq di fucili di fascia medio bassa, dove quel che più conte è la sostanza.
        Li ho ceduti entrambi ma per acquistare un nuovo fabarm l'elos He, e qui a finiture e design siamo su un altro livello.
        <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• massimo rossi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 1058
          • roma
          • Breton e Pointer

Veramente stò valutando l'acquisto usato ma sono combattuto tra il sovrapposto Fabarm gamma 2 canne da 62 ultima generazione, la doppietta Fabarm Beta Europe choke canna da 61 ultima generazione e il Franchi Falconet canan da 62 del 2012, a me serve per andare a beccacce o a servire il acne in ferma, avete esperienza di queste armi e cosa mi consigliate?

Grazie
          Saluti
          Massimo

Commenta

• Antonino Maria Mormile
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2023
            • 39
            • Isernia
            • Setter

Originariamente inviato da kevan
            Io l'ho avuto in cal. 12 canne 61 e cal. 20 canne 65, entrambi con bascula ergal.
            Che dire, per esperienza personale posso dire bene, ottimo brandeggio, affidabilità notevole e soprattutto canne eccezionali!
            Forse la linea non è molto originale e curata ma parliamo cmq di fucili di fascia medio bassa, dove quel che più conte è la sostanza.
            Li ho ceduti entrambi ma per acquistare un nuovo fabarm l'elos He, e qui a finiture e design siamo su un altro livello.
            Salve, è ancora in possesso del FABARM ELOS HE? Se sì mi saprebbe dire come si trova? Ne sto acquistando uno usato con prima canna PARADOX e chiedo un po' in giro a chi ha già esperienza col medesimo fucile. La ringrazio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..