Incisioni laser
Comprimi
X
-
Incisioni laser
Appena le finanze me lo consentiranno, dovrò decidermi a dare una "rinfrescata" al mio Benelli Raffaello 121 sul quale la poca cura del precedente proprietario ha lasciato qualche segno qua e là sulla superficie esterna. Con l'occasione, pensavo di far togliere l'anodizzazione nera dalla porzione in ergal del castello, a favore di una finitura "bianca" che mi piace di più e poi pensavo di far realizzare un'incisione. Nulla di particolarmente raffinato intendiamoci, pensavo di far realizzare qualcosa a laser a soggetto venatorio. Giusto per avere un'idea, qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare un lavoro del genere e magari suggerirmi a chi rivolgermi? -
Ciao Paolo anni fa, ho fatto incidere le mie iniziali sul fucile da tiro, mi sono recato da un conoscente è, con quell'apparecchio che incidono le targhe,c'è voluto un'attimo.
Penso si chiami ormografo.
Ciao Vittorio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buonasera, in tempi dove trovare una cartuccia commerciale valida sta diventando oltre che di difficile reperimento anche anti economico, sprecarne molte...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da rocco71
ho questa doppietta con la quale mi trovo molto bene e vorrei far realizzare un altro paio di canne direi di 63 cm cilindrica...-
Canale: Armi & Polveri
18-03-22, 21:25 -
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
-
-
da AntoniosirioSono in possesso di 2 cartucce laser in calibro 12 ma noto che entrambi hanno un lieve gioco in camera da scoppio sia con carrello aperto che chiuso,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta