rottweil hp in plastica nera
Comprimi
X
-
rottweil hp in plastica nera
Ho recentemente scaricato una cartuccia di rottweil hp in plastica nera, e con mia sorpresa ho visto che conteneva una polvere in dose 1,8x35,5 che somiglia molto alla mbx36. E possibile che i tedeschi spaccino per rottweil polvere di gran pregio e da sempre apprezzata la nostra mbx36? Avevo una piccola quantità di rottweil di diversi anni fa ed e completamente diversa. Quindi o hanno cambiato forma e colore alla rottweil o mi e capitata una partita di cartucce taroccate.... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in proposito? -
Ormai sono anni che non vengono piu prodotte le pregevoli polveri tedesche nonchè i loro inneschi sinoxid, attualmente in tutte le cartucce della Rottweill c'è una polvere di colore sul verde che in ESCLUSIVA la Baschieri produce per la casa Tedesca.-Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
-
Lo scritto in chiare lettere, la polvere è prodotta in esclusiva dalla Baschieri per la Rottweill.Non ho detto che le produce la Baschieri.Killer1:-pr:-pr:-prCommenta
-
Quindi vuoi dire che la polvere rottweil e prodotta dalla baschieri e pellagri solo per i tedeschi e non e commercializzata in Italia nemmeno sotto altro nome giusto? Potrebbe
Essere davvero mbx36 allora, in fondo il colore e la forma sono uguali anche le dosi potrebbero coincidere, in fondo 1,8x35,5 e una dose compatibile con la mbx36.... Sarebbe interessante bancare una rottweil ed una mbx36 con questo assetto, e vedere se i valori coincidono. Lo ha mai fatto nessuno? Se a palermo ci fossero le attrezzature lo farei io.... Sono davvero curioso...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
07-11-22, 20:58 -
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta