rottweil hp in plastica nera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 4007
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

rottweil hp in plastica nera

Ho recentemente scaricato una cartuccia di rottweil hp in plastica nera, e con mia sorpresa ho visto che conteneva una polvere in dose 1,8x35,5 che somiglia molto alla mbx36. E possibile che i tedeschi spaccino per rottweil polvere di gran pregio e da sempre apprezzata la nostra mbx36? Avevo una piccola quantità di rottweil di diversi anni fa ed e completamente diversa. Quindi o hanno cambiato forma e colore alla rottweil o mi e capitata una partita di cartucce taroccate.... Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in proposito?
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Certo, hai visto le ultime rottweill con sistema gordon e piombo nichelato?...secondo te da dove arrivano?..
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Killer1
      ⭐⭐
      • Mar 2006
      • 917
      • NAPOLI, Napoli, Campania.
      • setter.drathar

Ormai sono anni che non vengono piu prodotte le pregevoli polveri tedesche nonchè i loro inneschi sinoxid, attualmente in tutte le cartucce della Rottweill c'è una polvere di colore sul verde che in ESCLUSIVA la Baschieri produce per la casa Tedesca.-Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 4007
        • palermo

Scusa vuoi dirmi che la rottweil e fatta da ba schieri e pellagri? Ma c'è il marchio waidmansheil.... E che polvere della baschieri carica? E in commercio?

Commenta

• Killer1
          ⭐⭐
          • Mar 2006
          • 917
          • NAPOLI, Napoli, Campania.
          • setter.drathar

Originariamente inviato da ronin977
          Scusa vuoi dirmi che la rottweil e fatta da ba schieri e pellagri? Ma c'è il marchio waidmansheil.... E che polvere della baschieri carica? E in commercio?
          Lo scritto in chiare lettere, la polvere è prodotta in esclusiva dalla Baschieri per la Rottweill.Non ho detto che le produce la Baschieri.Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• ronin977
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2012
            • 4007
            • palermo

Quindi vuoi dire che la polvere rottweil e prodotta dalla baschieri e pellagri solo per i tedeschi e non e commercializzata in Italia nemmeno sotto altro nome giusto? Potrebbe
            Essere davvero mbx36 allora, in fondo il colore e la forma sono uguali anche le dosi potrebbero coincidere, in fondo 1,8x35,5 e una dose compatibile con la mbx36.... Sarebbe interessante bancare una rottweil ed una mbx36 con questo assetto, e vedere se i valori coincidono. Lo ha mai fatto nessuno? Se a palermo ci fossero le attrezzature lo farei io.... Sono davvero curioso...

Commenta

• papararo
              ⭐⭐⭐
              • May 2006
              • 2692
              • catania, Catania, Sicilia.

x me e' mb x36 e basta anzi credo che le assembli bep
              pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..