Scrivendo praticamente a tutte le aziende di munizioni per info e consigli sui loro prodotti posso dire che solo 2 rispondono sempre e comunque dimostrando grande professionalità e attenzione verso il cliente: La Fiocchi e la Cheddite, mentre pare scompaiano nel triangolo delle bermuda le mail inviate alle altre….. Per questo motivo mi sento in dovere di ringraziale pubblicamente. <O:p></O:p>
Per le armi ho sempre ricevuto risposte puntuali dalla Benelli, dalla Fausti, dalla Fair, dalla Rizzini. Da quest’ultima addirittura contattato telefonicamente da uno dei titolari. Grazie anche a loro.
Rari o nessun cenno dalle altre ed impossibilità anche a trovare un indirizzo e-mail dalla più grande delle italiane….. le critiche in fondo sono costruttive….<O:p></O:p>
Insieme ai ringraziamenti una considerazione. Oltre alla bontà del prodotto, un consumatore, alla fine, sbaglio o si sente invogliato ad acquistare prodotti da un azienda che lo tratta con attenzione e a volte lo fa sentire quasi un amico? e che giustamente da informazioni e consigli tecnici che sono importanti nella pratica del nostro sport. O basta un nome altisonante seguito dal silenzio verso le richieste per vendere?<O:p></O:p>
Commenta