palla cinghiale con ***
Comprimi
X
-
-
Ho sparato per molti anni palle Brenneke caricate da FN in canna S.Etienne ***con un Benneli 123. Erano anche molto precise, considerato il tipo di arma. Nessun problema.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ottime cartucce!!! sparale tranquillamente..pensa k mio padre le ha tirate nella sua Roma4 di seconda canna k ha strozzatura 1stella..si tratta di un proiettile k in canna si auto-riduce quindi può essere sparato in sicurezza in qualsiasi tipo di canna purchè passi al banco di provaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
ho appena acquistato una bellissima TIKKA ACE GAME in 7mm RM da utilizzare per la selezione al cinghiale. Considerando che le distanze...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LeGr921Ciao a tutti,
Di recente ho acquistato una Tikka in 6.5x55 e vorrei utilizzare le palle indicate nel titolo.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nandopesc79Buonasera a tutti volevo chiedere se su questo forum qualcuno possiede questa arma ed ha già trovato quale siano le palle "digerite" dalla...
-
-
-
dall'ospiteBuongiorno a tutti!
Ritorno con un nuovo quesito, premetto che ho provato a fare una ricerchina sul sito ma non sono riuscito a trovare...-
-
-
da alex 75ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno conosce questo tipo di palla e se avete avuto modo di provarla? sapete chi la produce?
sembrerebbe una brenneke...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta