beretta s 55 cal.20
Comprimi
X
-
Commenta
-
ho cercato per mare e monti un "vecchio" alcione/diamond in cal.20 con bascula dedicata, anche contattando la Franchi, e quando ho ho avuto notizie sulla loro inesistenza, mi sono messo alla ricerca di un S55. il fuciletto ha una linea filante ma l'avrei preferito con il calcio a pistola.....non mi piace quella specie di cogli...cello[giggle] del principe di galles. Per quanto riguarda il cal.28, i prezzi sono quelli, a mio avviso "alti". Solo una 10ina di anni fa, quando non era ancora esplosa questa moda, costavano meno del cal. 12.........si sa, il prezzo lo fa il mercato.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
io l'ho comprato da poco, canne 71 ***/**, va che è una meraviglia, al percorso caccia ho fatto 24/25 la seconda volta che ci sparavo. l'unica pecca (se così si può chiamare) è che a sparare tanto lo senti sulla spalla... ma in compenso ti sembra di avere in mano un manico di scopa da quanto è leggero!Commenta
-
Commenta
-
Io con il mio in calibro 12, ci ho sempre sparato tranquillamente le RC40, lo senti appena di più che con le 36g però questo è anche dovuto al calcio ben adattato alle mie misure.
L'S57 e bellissimo, un carissimo amico ha preso da poco un S57L ed è una cosa spettacolare, una vera opera d'arte.Carpe diem.Commenta
-
Possiedo anche un s55 in cal 12, che ogni tanto lo porto a caccia, in questo caso avverto un po' il rinculo soprattutto perchè caccio quasi esclusivamente con il cal. 20.
Saluti
Tex67Commenta
-
S55 cal 20
Scusate se mi intrometto tempo fa sulla Vetrina delle armi avevo visto alcuni bei ventini presso l'Armeria Rossi di Genova s57 e S55 a prezzi a mio parere buoni (sotto 500 E)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalVolevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta