coprifiletto/ passo filettatura
Comprimi
X
-
coprifiletto/ passo filettatura
Il passo della filettatura dei vari strozzatori esterni è standardizzato o ogni marca di strozzatori ha il suo passo? Grazie. Saluti -
Chiedevo perchè ho trovato una canna a 300 cl tagliata senza filettatura e vorrei far montare un teague esterno. Leggevo che trattasi di strozzatori conici tipo vecchi Breda mollone. Il mio armiere mi dice che sono costosi e difficili da reperire e vorrebbe far montare un gemini, ma a me non sta bene. Per cui volevo soltanto farla filettare e dopo vedere di reperire un Teague, ma se ognuno ha il suo filetto non è possibile. Ciao e grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta