Rosata Bernardelli Victor cal.12
Comprimi
X
-
Rosata Bernardelli Victor cal.12
Ciao a tutti ho da poco acquistato un Bernardelli Victor cal.12 anno 1951 canna da 66 cm 2 stelle sb , molto bello e particolare completo di 3 caricatori tutti con la stessa matricola del fucile, ho fatto una prova di rosata a 50 mt con due cartucce fiocchi Fblack 28g 7.5 secondo me un ottima rosata unica pecca che la rosata è bassa di circa 20 cm , qualcuno di voi che lo possiede ha constatato lo stesso difetto?cosa ne pensate della rosata? -
Ciao a tutti ho da poco acquistato un Bernardelli Victor cal.12 anno 1951 canna da 66 cm 2 stelle sb , molto bello e particolare completo di 3 caricatori tutti con la stessa matricola del fucile, ho fatto una prova di rosata a 50 mt con due cartucce fiocchi Fblack 28g 7.5 secondo me un ottima rosata unica pecca che la rosata è bassa di circa 20 cm , qualcuno di voi che lo possiede ha constatato lo stesso difetto?cosa ne pensate della rosata?
Un cordiale saluto
Lupi -
Ciao,credo che dipende dalla distanza alla quale hai provato,50 metri sono tantissimi e le armi a canna liscia erano, e credo tutt'ora,tarate per 35 metri.Comunque se a tale distanza ti ha portato un ottima rosata con solo 28 gr. vuol dire che è fornito di una canna strepitosa.
Un cordiale saluto
LupiRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
-
bella...da tiro alla sagoma....
---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------
il fatto che sia un'pò bassa può essere proprio a causa della distanzasotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:39 AM ----------
Ciao,credo che dipende dalla distanza alla quale hai provato,50 metri sono tantissimi e le armi a canna liscia erano, e credo tutt'ora,tarate per 35 metri.Comunque se a tale distanza ti ha portato un ottima rosata con solo 28 gr. vuol dire che è fornito di una canna strepitosa.
Un cordiale saluto
LupiCommenta
-
Ciao a tutti ho da poco acquistato un Bernardelli Victor cal.12 anno 1951 canna da 66 cm 2 stelle sb , molto bello e particolare completo di 3 caricatori tutti con la stessa matricola del fucile, ho fatto una prova di rosata a 50 mt con due cartucce fiocchi Fblack 28g 7.5 secondo me un ottima rosata unica pecca che la rosata è bassa di circa 20 cm , qualcuno di voi che lo possiede ha constatato lo stesso difetto?cosa ne pensate della rosata?Commenta
-
Si,...è dovuto alle rigature in camera di scoppio, servivano ad evitare incollaggi dei bossoli di risulta in caso di alte pressioni e conseguente deformazione del fondello del bossolo!!...
Cmq complimenti...gran bell'arma!!siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta