Browning GTI Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Argo90 Scopri di più su Argo90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Ciao Racher per come ne so io i citori sono modelli nuovi , mentre il gti con la scritta rossa è un modello vecchio comunque trovane 2 che 1 lo prendo io . Sono molto deluso per il nostro amico Argo che ha aperto la discussione e dopo tanti messaggi anche in privato non si degna di rispondere.
    Ciao Vittorio

Commenta

• Reacher
      Ho rotto il silenzio
      • Jul 2015
      • 4
      • Firenze
      • beagle

Originariamente inviato da Vittorio 58
      Ciao Racher per come ne so io i citori sono modelli nuovi , mentre il gti con la scritta rossa è un modello vecchio comunque trovane 2 che 1 lo prendo io . Sono molto deluso per il nostro amico Argo che ha aperto la discussione e dopo tanti messaggi anche in privato non si degna di rispondere.
      Ciao Vittorio
      Ciao, ho visto per caso su armiusate.it che un'armeria di Cosenza ne vende uno... magari potresti fargli uno squillo e sentire se ce l'hanno ancora. Se vai su armiusate e cerchi gti lo trovi subito.

Commenta

• Vittorio 58
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1554
        • prov.catanzaro
        • Epagneul Breton

Grazie , contatterò.
        Ciao Vittorio

Commenta

• Reacher
          Ho rotto il silenzio
          • Jul 2015
          • 4
          • Firenze
          • beagle

Originariamente inviato da Reacher
          Salve gente,
          sono pure io sulle tracce di questo fucile, perciò chiedo qui invece di aprire una nuova discussione.

Volevo sapere se qualcuno ne conosce un po' la storia, in particolare gli anni di produzione della versione trap con la scritta rossa (mi pare alla Browning lo definiscano Citori G.T.I. trap, ma non sono sicurissimo.)

Sapete se esiste una versione con canne da 77cm?

Quanto paghereste per un fucile in condizioni estetiche non molto buone ma con la meccanica a posto?
          Se qualcuno ha qualche informazione si faccia avanti!

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

Se gli va di intromettersi ,potrebbe dire qualcosa Nando Candidi ( nostro socio ), prova a contattarlo in privato, anche se la storia fa piacere a tutti saperla.
            Ciao Vittorio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..