Ciao Vittorio
Browning GTI Trap
Comprimi
X
-
Ciao Racher per come ne so io i citori sono modelli nuovi , mentre il gti con la scritta rossa è un modello vecchio comunque trovane 2 che 1 lo prendo io . Sono molto deluso per il nostro amico Argo che ha aperto la discussione e dopo tanti messaggi anche in privato non si degna di rispondere.
Ciao Vittorio -
Ciao Racher per come ne so io i citori sono modelli nuovi , mentre il gti con la scritta rossa è un modello vecchio comunque trovane 2 che 1 lo prendo io . Sono molto deluso per il nostro amico Argo che ha aperto la discussione e dopo tanti messaggi anche in privato non si degna di rispondere.
Ciao VittorioCommenta
-
-
Salve gente,
sono pure io sulle tracce di questo fucile, perciò chiedo qui invece di aprire una nuova discussione.
Volevo sapere se qualcuno ne conosce un po' la storia, in particolare gli anni di produzione della versione trap con la scritta rossa (mi pare alla Browning lo definiscano Citori G.T.I. trap, ma non sono sicurissimo.)
Sapete se esiste una versione con canne da 77cm?
Quanto paghereste per un fucile in condizioni estetiche non molto buone ma con la meccanica a posto?Commenta
-
Se gli va di intromettersi ,potrebbe dire qualcosa Nando Candidi ( nostro socio ), prova a contattarlo in privato, anche se la storia fa piacere a tutti saperla.
Ciao VittorioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuongiorno, le canne fabbricate per il tiro al piccione sono diverse dalle canne prodotte per il trap? ovvero l'impatto sull'elica è il medesimo? grazie...
-
-
-
da roby28Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato...
-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta