di che arma si potrebbe trattare
Comprimi
X
-
di che arma si potrebbe trattare
ciao ragazzi [:-golf], è un residuato,credo della seconda guerra, dalle mie parti sono transitate sia truppe tedesche che anglo-americane e ovviamente italiane, mi piacerebbe
riuscire a capire [:-cry]a che arma potrebbe appartenere[:D] Grazie
sigpic
pennino -
secondo me si tratta di questo:
[media]http://www.collectiblefirearms.com/Pictures2009/man_0143-01.JPG[/media]
o comunque di un modello simile della 1gm, tipo Mannlicher M.189 -
[QUOTE=gianni74;956408]hai notato se ci sono delle punzonature o dei numeri stampigliati? così potrebbe essere anche un 91
negativo, non è sicuramente un 91 perchè manca la fresatura per l'otturatore, idem per il mauser k98, lo springfield 1903 e l enfield mk2 e3.
fidati, è SICURAMENTE un fucile austriaco mannlicher serie 1890, magari era una preda bellicaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
-
-
da Livia1968In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.

Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30830.00%930.0640.00%12300 win3.33%18 x 57 js/jrs3.33%19,3 x 6220.00%6Altro: specificare20.00%6-
-
-
da cesarinoScusate volevo sapere se un arma tipo Beretta 682 gold E sporting sulla denuncia arma sportiva non si può andare a caccia quale legge lo vieta?...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Frankie85Buonasera a tutti,
sono sempre stato appassionato di armi e vorrei capire come comportarmi nel caso in cui volessi comprare la mia prima arma....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta