ragazzi una bella cartuccia per il cal 20
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ragazzi una bella cartuccia per il cal 20
ragazzi mi servirebbe una carica per il calibro 20 per fare tiri un po piu lunghi o a disposizione come polvere mbx36 gm3 s4n sipe sidna e gp e voglio chiarire ke ho anche un fucile magnium grazie in anticipo[vinci][vinci] -
Io con l'S4 carico 20.67 .615 1.20x25 bior o cont stellare. Dipende a che tiri..... per allodole o tordi va bene per una carica maggiorata meglio la tecna io ad esempio carico 20.70 615 1.35x30 pb 7 cont e stellareCommenta
-
In che periodo e a quali anìnimali???[:-bunny]SALUTI MARCOCommenta
-
Con la sipe puoi fare questo:
-bossolo 20/70 T3 in.615 1,20x26 sg25 pb5 stellare a 59,5mm...
Mentre con S4 prova a fare questo:
-bossolo 20/70 T3 in.615 1,15x26 sg25 pb5 stellare a 59,5mm..
saluti,AlbertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
Cari amici, volevo chiedervi , se ci sono dei caricamenti, riguardo le cartucce, cal 12 a palla, con chiusura stellare ,grazie...
-
-
-
Cerco orlatore manuale tipo olimpic per la chiusura stellare, quello che viene comunemente definita come "spagnola". Se qualcuno l'avesse in...
-
Canale: Annunci compra vendita
04-07-25, 10:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta