piega x fucili basculanti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
piega x fucili basculanti
Ciao a tutto il forum la mia domanda è x i possessori di fucili basculanti :vorrei sapere come ci si orienta x la piega del calcio io preferisco la piega da 50 quindi il fucile lo voglio abbastanza dritto negli automatici non cè problema visto le piastrine intercambiabili ma nei basculanti cosa fate vi adattate voi al fucile o il fucile viene adattato come ho fatto io su 1 falconet Franchi S ,il mio armieri mi ha indrizzato il calcio con il vapore ma inferiore alla piega che preferisco ,questo è 1 dei motivi perche non lo uso mai
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Introduco questo tema che meglio descrivo di seguito. Ho sempre cacciato con benelli semiauto che notoriamente ha un gruppo di scatto sicuro contro gli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusSalve, nel semiautomatico Benelli RaffaelloBlack A.I. calibro 20 che ho ceduto era inserita la piega Z, se nello stesso modello calibro 12 che ho acquistato...
-
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.