Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Amici miei, da miei post pubblicati in precedenza avete letto che mi son fatto il cal.20 sono molto soddisfatto perché mi calza a pennello e le cartucce che io ricarico vanno benissimo, solo la polvere mbx36 mi sta dando problemi con le dosi che vi elenco adesso:
20/70/T2/616/mbx36-1,40x27x7,5 sg.21chiusura stellare a 59.8
20/70/T2/616/mbx36-1,35x26x7,5 b&p 22 mm. chiusura stellare a 59.8
il primo assetto ho sparato una tortora presa in pieno ha lasciano una nube di piume ma se ne andata la seconda cartuccia niente eppure ho caricato cartucce con la polvere s4 sipe fblux32 206 v gm3 e vanno che è una meraviglia non capisco come devo aggiustare queste dosi mi date una mano grazie cordiali saluti Frank
Per la preapertura,avevo fatto,anni indietro...
MBx36-1,35x27
Bossolo NSI h 70 inn 686
Borra SG gualandi da 21
piombo 7,5 nik
Stellare 59,7
Per il periodo invernale...
Solito bossolo NSi inn 686
Borra SG gualandi da 18 con dentro un cartoncino bianco
Stellare a 60
MBx36-1,40x28 pb 6 nik...
Spero ti sia stato d'aiuto
MARCO
Amici miei, da miei post pubblicati in precedenza avete letto che mi son fatto il cal.20 sono molto soddisfatto perché mi calza a pennello e le cartucce che io ricarico vanno benissimo, solo la polvere mbx36 mi sta dando problemi con le dosi che vi elenco adesso:
il primo assetto ho sparato una tortora presa in pieno ha lasciano una nube di piume ma se ne andata la seconda cartuccia niente eppure ho caricato cartucce con la polvere s4 sipe fblux32 206 v gm3 e vanno che è una meraviglia non capisco come devo aggiustare queste dosi mi date una mano grazie cordiali saluti Frank
ciao francesco66,
mi potresti postare i tre assetti Sipe/S4/Gm3 vedo dalle tue parole che vanno una meraviglia,
se vuoi anche in MP,
ti ringrazio anticipatamente.
io carico la f2 x 36 1,35 x 27,5 e la f2 x32 1,30 x 27 e sono un portento, x logica se dovessi caricare la mb x 36, che e' piu' progressiva, farei 1,40 x almeno 28,5 di piombo, tutte con il cx1000 e p/p/s da 70mm
saluti
ciao francesco66,
mi potresti postare i tre assetti Sipe/S4/Gm3 vedo dalle tue parole che vanno una meraviglia,
se vuoi anche in MP,
ti ringrazio anticipatamente.
20/70/615/t1/s4-110x24x10-sg.25+tacchetto stellare a 59,8
20/70/615/t1/gm3-110x24x9-sg.25 stellare a 60mm
20/70/615/t1/sipe-115x26x10-sg25 stellare a 60mm
qui in Calabria vanno benissimo spero di esserti stato di aiuto grazie[:-golf]
20/70/615/t1/s4-110x24x10-sg.25+tacchetto stellare a 59,8
20/70/615/t1/gm3-110x24x9-sg.25 stellare a 60mm
20/70/615/t1/sipe-115x26x10-sg25 stellare a 60mm
qui in Calabria vanno benissimo spero di esserti stato di aiuto grazie[:-golf]
grazie francesc66 sei stato gentilissimo,
ma vorrei farti una domanda nell'asseto dell'S4 il tacchetto lo metto nel contenitore sotto al piombo giusto?
questi assetti vanno bene adesso o anche con il freddo,
da me le temperature sono quasi come da voi quindi se li vanno bene pure qua devono andare altrettanto,
un saluto tordo-74.
grazie francesc66 sei stato gentilissimo,
ma vorrei farti una domanda nell'asseto dell'S4 il tacchetto lo metto nel contenitore sotto al piombo giusto?
questi assetti vanno bene adesso o anche con il freddo,
da me le temperature sono quasi come da voi quindi se li vanno bene pure qua devono andare altrettanto,
un saluto tordo-74.
Salve anchio ho usato per prima volta doppietta cal. 20 beretta con 68 di canne e devo dire che è +leggera del 12 e anche molto positiva nell'imbracciata io però uso cartucce fiocchi traditional 28 gr. pallini 5/7 e devo dire che sono ottime cartucce complimenti a voi che le caricate io non ne sarei molto capace saluti MIKIbracco
Salve anchio ho usato per prima volta doppietta cal. 20 beretta con 68 di canne e devo dire che è +leggera del 12 e anche molto positiva nell'imbracciata io però uso cartucce fiocchi traditional 28 gr. pallini 5/7 e devo dire che sono ottime cartucce complimenti a voi che le caricate io non ne sarei molto capace saluti MIKIbracco
Carissimo nessuno e nato imparato quindi se lo vuoi ti puoi insegnare pure tu ciao e in bocca al lupo[:-golf]
Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
Salve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
01-10-23, 14:46
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta