differenza tra mini nestor e nestor di marsciano?
Comprimi
X
-
differenza tra mini nestor e nestor di marsciano?
salve a tutti vorrei sapere se possibile, e se qualcuno le conosce qualè la differenza tra la mini nestor e la nestor cal 12 31gr sono rosse le produce armeria gentili di marsciano.GRAZIE in anticipo. Poi se possibili una buona cartuccia per le allodole qui nel lazio nel periodo di ottobbre. ,[wel] -
Ciao, sono tutte e due delle buone cartucce, nella zona del perugino sono abbastanza conosciute e usate per allodole e tordi. Credo che siano caricate con la gm3, li mini nestor gialle hanno la borra bi-orientabile, la rossa credo il contenitore. La rossa viene sparata preferibilmente con scirocco e umido la gialla è una via di mezzo tra umido e asciutto.salve a tutti vorrei sapere se possibile, e se qualcuno le conosce qualè la differenza tra la mini nestor e la nestor cal 12 31gr sono rosse le produce armeria gentili di marsciano.GRAZIE in anticipo. Poi se possibili una buona cartuccia per le allodole qui nel lazio nel periodo di ottobbre. , [wel]
Spero di non aver dato notizie sbagliate.
Saluti
Tex67Commenta
-
se sono tutte e due quelle rosse l'unica differenza è che la mini nestor ha il biorientabile mentre la nestor ha il contenitore... poi funzionano bene entrambe con clima umido...Commenta
-
Le mini nestor ci sono rosse e gialle tramontana e scirocco, piombo 11 ottime per spollo rientro e tordi allo scaccio!!Commenta
-
io usa le mini-nestor gialle come prima botta, le super tordo trasparenti piombo 8 seconda botta e le nestor azzurre piombo 7,5 come terza.
tricco micidiale.....
fucile raffaello crio confort
le mini nestor gialle e le super tordo in questo caso verdi sono ottime anche per il calibro 20....Commenta
-
-
La mini gialla cal. 12 e' caricata con gm3 piombo 10 e bior, dalle nostre parti e micidiale, specie con temperature rigide e secche, le rosse mi sembrano siano caricate con psb...preferisco di quest'ultime la nestor (rossa) con contenitore, ottima per allodole con caldo (la mini rossa non mi piace). Ottime anche per il 20 mini gialla con bior piombo 10 25 gr non conosco la polvere, ottima per spollo a tordi e/o allodole, ottima la nestor rossa in questo calibro non c'e' la mini, 26 gr piombo 10 con contenitore, ottima per allodole.Commenta
-
Le gialle sono caricate con la Gm3 e borra diamant (bior) della baschieri, la nestor rossa è con il contenitore. Le rosse non le ho molto utilizzato e non esprimo giudizi affrettati, ma la gialla...... è una bomba......veleno per i tordi [:D]
La mini nestor (gialla) dalle mie parti va sempre bene, ma raggiunge il suo massimo rendimento con vento di tramontana e clima non molto umido.(ma anche in altre condizioni, non mi hanno mai deluso!) Altra cartuccia fenomela di questa ditta era se non ricordo male il nome la EUROKILLER, utilizzata però con clima non troppo avverso.( quella da me smontata era così caricata:gm3 in dose di 1,55; piombo8 31g; Borra bior diamant e chiusura stellare)Commenta
-
Ragazzi i miei amici umbri,che vengono a caccia in Calabria da una 15na di anni, praticamente sparano solo quelle.Anni fa le ho scaricate,le rosse erano caricate con la bior della Gualandi, le gialle con il SG, differivano solo per la quantità di GM3, circa 10 ctg in meno per la gialla.
Non so se sia cambiato qualcosa, appena arrivano i tordi,con dietro Samuele, le scarico e vi faccio sapere.Commenta
-
anch'io per i tordi uso quelle, ci sono anche le super tordo della stessa armieria che ci si fanno tiri astronomici... non sò che polvere sia ma ha la borra contenitore e 35 gr di piombo, MITICHE!!Commenta
-
ciao ragazzi ne sono venuto a capo, le ho aperte entrambi mininestor e nestor la differenza era solo nel contenitore , una è bior l altra è contenitore con petali
comunque grazieCommenta
-
Commenta
-
-
Mio zio mi ragalò un centinaio di mini nestor dell'armeria gentili..qui al sud (napoli) non andavano per niente bene solo spiumate e sangue a volontà. Sai con quale polvere sono caricate?salve a tutti vorrei sapere se possibile, e se qualcuno le conosce qualè la differenza tra la mini nestor e la nestor cal 12 31gr sono rosse le produce armeria gentili di marsciano.GRAZIE in anticipo. Poi se possibili una buona cartuccia per le allodole qui nel lazio nel periodo di ottobbre. ,[wel]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkNon si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapreste spigarmi la differenza tra afv e atv? Grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta