Hanno un piccolo Logo a cerchio con scritto ICI su due onde. Fondello in cartone tipo 1 Chiusura a stella cerolaccata.-
Cartucce australiane

Comprimi

X
- 

Cartucce australianeChi conosce le Blue Star Trap and Field Pallini del 4 made in australia ?
 Hanno un piccolo Logo a cerchio con scritto ICI su due onde. Fondello in cartone tipo 1 Chiusura a stella cerolaccata.-Mario
- 

Oggi ho fatto un po di anatomia di questa cartuccia:
 Chiusura stellare a 57,8 .- Polvere granulare color verde militare per gr.2.- Piombo gr. 32 del n° 4 - cartoncino sovrapolvere - 3 borrette cartone-feltro concave/convesse ad incastro per un totale di 18 mm. innesco laccato nero color acciaio e ramato alla percussione.- fondello tipo 1 con buscione in cartone spesso non conico.-
 Ho appreso oggi che sono cartucce che procucevano nel 1959 .-Ultima modifica busmat0; 14-10-13, 17:05.Mario
- 

[:-bunny] ... ideali per canguri! [giggle]Oggi ho fatto un po di anatomia di questa cartuccia:
 Chiusura stellare a 57,8 .- Polvere granulare color verde militare per gr.2.- Piombo gr. 32 del n° 4 - cartoncino sovrapolvere - 3 borrette cartone-feltro concave/convesse ad incastro per un totale di 18 mm. innesco laccato nero color acciaio e ramato alla percussione.- fondello tipo 1 con buscione in cartone spesso non conico.-
 Ho appreso oggi che sono cartucce che procucevano nel 1959 .-Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da d.dee86Buongiorno a tutti,
 ieri mi è successa una cosa molto "interessante" [:D] sparando un colpo con il mio 121 special 80 ho sentito qualcosa...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da LorisPer la ricarica uso abitualmente bossoli, plastica o cartone, con fondello da 16 mm. per cariche sia leggere che pesanti. Conoscenti ricaricano anche...- 

- 

- 

da DienneSono entrato in possesso di 100 bossoli in cartone old cal.20 mm67 accessoriati con innesco '57 della Martignoni.
 Desidererei toglierli perchè...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

ciao a tutti ....volevo parlare del fondello della cartuccia.Come già noi tutti sappiamo che la cartuccia più è potente e più e corazzata di fondello,...- 

- 

- 

da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta