34 grammi in borra per clima umido
Comprimi
X
-
Scusami ma sto punto prova la Cheddite Freeshots borra bior, 33gr la trovi dal pb7 al pb12. io la uso tutto l'anno per tutti i tipi di caccia in qualsiasi situazione dal caldo, al freddo all'umido, per me è una cannonata va sepre bene. Con le n7 ci ammazzo le folaghe quando le scaccio con il cane lungo i canali. DOvrebbero esser caricate con polvere Drago S.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da daniel1Buonasera a tutti. Vorrei sapere quali borre dispersanti ci sono in commercio per una dose di piombo da un minimo di 34 grammi ad un massimo di 36 grammi....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
Buongiorno a Tutti.
Ho comprato dei dispersori ALG per il calibro 12 e vorrei delle dritte come caricare la mbx32 o la S4 con questi dispersori...-
-
-
da sergio53Chiedo agli esperti che polvere è questa, contenuta nella cartuccia originale MULTITARGET NSI. Dovrebbe essere piuttosto progressiva perchè supporta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta