Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti gli appartenenti al sito, e agli organizzatori.
Possiedo un benelli m2 comfortech camo, che uso in botte.
Mai avuto problemi su niente unica pecca e purtroppo errore da parte mia per un acquisto frettoloso lo scalino della bindella che si presenta subito dopo la fine della bascula che mi crea un po' di problemi nella mira.
Chiedo se qualcuno sa se si puo' modificare la bindella ribassandola come in tutte le comuni canne in cui la bindella e' pari alla bascula.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte e gli aiuti
..sulla tua canna ci vedrei montata una bindella al carbonio la stessa che è montata sulla canna crio...cerca un buon armaiolo penso che la cosa sia fattibile. Un Saluto
Mai avuto problemi su niente unica pecca e purtroppo errore da parte mia per un acquisto frettoloso lo scalino della bindella che si presenta subito dopo la fine della bascula che mi crea un po' di problemi nella mira.
Chiedo se qualcuno sa se si puo' modificare la bindella ribassandola come in tutte le comuni canne in cui la bindella e' pari alla bascula.
Ciao,certo che si può fare!!!!io lo feci anni fa!!!stesso tuo problema,non riuscivo a prendere la mira!!!!
spesi all'epoca circa 150 euro,compresa la ribrunitura della canna!!
Sei un po' basso con la pupilla, prova a montare una piega meno accentuata, e nel caso servisse, sempre in accoppiata, anche un mirino piu' sporgente.
Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
Cedo canna Franchi senza bindella per mod.48AL cal.12 ,lunghezza 62,5 , strozzatura 5/10 scarsi, acciaio Cogne KMO supercromato, anno 1958. Perfetta di...
25-04-23, 18:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta