Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve amici...ho ricevuto in dono le polveri in foto. Da quello che so sia la sipe che l's4 si caricano con gli stessi assetti attuali...giusto???
Per quanto riguarda la baschieri cosa mi dite a riguardo? Nel barattolo c'è il marchio MB ma c'è stampato sulla striscia bianca la scritta GP. Se si trattasse di vecchia GP come la posso caricare? Logicamente in cal.12 e assetti pps grazie anticipatamante!
Inviato dal mio HTC One S
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
ciao anche io ho ricevuto in regalo sipe e s4 nelle stesse tue confezioni, con la sipe non sono riuscito a farci niente molto probabilmente e' andata con s4 ho fatto i seguenti assetti con cui mi trovo bene:
- t1/70 cheddite inn615 1,50x33 sg25 pb9/2 stellare a 58 tira stretto e con le giornate asciutte fa paura; dati di banco v1 402 p 616,8.
- t1/70 nobel (in realta' e' 68) inn615 1,50x33 piston da 25 pb11 stellare a 57,5 micidiale allo spollo sempre.
ora sto cercando ti mettere a punto una dose per forte umidita' appena ultimato il lavoro la posto.
per quanto riguarda la gp (ne ho circa 200gr) anche io attendo fiducioso qualche risposta.
un saluto marco
Mi permetto di rispondere: ho provato una ricarica con la N-340 nel 9x21 (consigliata da G.G. anni fa) con polvere "moderna". Era una dose "intermedia" che con la polvere "nuova" è diventata massima, anche se non pericolosa.
Buona sera Mincio
Dalla lattina e dalle foto della polvere GP credo non sia cambiato nulla nella polvere,se ben conservata io farei gli stessi assetti che sono consigliati per la polvere di produzione attuale.
Io personalmente proverei due assetti cosi' :
-GP 12/67 app.616 o cx 2000 1,55x31 pps a 56
-GP 12/70 cx2000 1,65x32 p.skeet 23 stell. a 58 (questa con il pb 7-7,5 è la mia prima canna alla stanziale con la gpx32 attuale )
Un saluto roberto barina
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
Ho ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli...
Vorrei comunicare alcuni assetti che ritengo ottimi in questo periodo sono assetti non usuali e magari per questo interessanti spero cosi di favorire...
05-01-18, 20:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta