smi nobel spor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ch85 Scopri di più su ch85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

smi nobel spor

Buona sera a tutti !! Oggi sono andato a conprare le cartucce e oltre alle solite ho visto una cartuccia che mi incuriosiva la smi della nobel sport 28 GR in calibro 12 pionbo 10 e l ho presa qualcuno se l ha provata sa dirmi come va e con che condizione metereologica ps c era un signore che ne ha prese due pacchi e dice che gli vanno una favola !!
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da ch85
    Buona sera a tutti !! Oggi sono andato a conprare le cartucce e oltre alle solite ho visto una cartuccia che mi incuriosiva la smi della nobel sport 28 GR in calibro 12 pionbo 10 e l ho presa qualcuno se l ha provata sa dirmi come va e con che condizione metereologica ps c era un signore che ne ha prese due pacchi e dice che gli vanno una favola !!
    Quando vedo vecchie cartucce non so resistere nemmeno io. Ho comprato le piombo 10 32 g. e domenica pomeriggio a tordi ci ho fatto dei tiri favolosi, in particolare un traverso sul mio lato destro. Il mio armiere mi ha assicurato che siano caricate con il vecchio assetto ed effettivamente la prova sul campo sembra confermarlo.

Le condizioni meteo erano pioggia fitta e persistente, e umidità in abbondanza. Ciao e in bocca al lupo.[:D][:-golf]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ch85
      ⭐⭐
      • Jul 2012
      • 945
      • Anagni
      • Breton

Io pure se mi piacciono nn resisto io domani provo le 28 g poi faccio sapere aveva anche la 32 la provero di sicuro infatti l armiere mi diceva che quelle di una volta erano fenomenali speriamo che queste nuove che ho preso vadano bene

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..