smi nobel spor
Comprimi
X
-
smi nobel spor
Buona sera a tutti !! Oggi sono andato a conprare le cartucce e oltre alle solite ho visto una cartuccia che mi incuriosiva la smi della nobel sport 28 GR in calibro 12 pionbo 10 e l ho presa qualcuno se l ha provata sa dirmi come va e con che condizione metereologica ps c era un signore che ne ha prese due pacchi e dice che gli vanno una favola !! -
Quando vedo vecchie cartucce non so resistere nemmeno io. Ho comprato le piombo 10 32 g. e domenica pomeriggio a tordi ci ho fatto dei tiri favolosi, in particolare un traverso sul mio lato destro. Il mio armiere mi ha assicurato che siano caricate con il vecchio assetto ed effettivamente la prova sul campo sembra confermarlo.Buona sera a tutti !! Oggi sono andato a conprare le cartucce e oltre alle solite ho visto una cartuccia che mi incuriosiva la smi della nobel sport 28 GR in calibro 12 pionbo 10 e l ho presa qualcuno se l ha provata sa dirmi come va e con che condizione metereologica ps c era un signore che ne ha prese due pacchi e dice che gli vanno una favola !!
Le condizioni meteo erano pioggia fitta e persistente, e umidità in abbondanza. Ciao e in bocca al lupo.[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Argomenti correlati
Comprimi
-
Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da VITO AGRUSTIRagazzi qualcuno di voi ha mai caricato la balistite Nobel in Cal 12 e 20?? Se si avete una foto della polvere? Grazie mille...
-
-
-
Mi ha portato anche un po’ di questa, Nobel G N 66 Marcatori sul marrone qualcuno si intravede sempre dalla scatola originale, vorrei delle dosi...
-
-
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta