Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho un problema con un Beretta SS56E monogrillo con estrattori automatici. Quando apro il fucile per caricarlo l' estrattore della canna in basso si incastra con il perno dell' astina( che non ho capito a che serve) e quando apro il fucile del tutto si sblocca producendo un forte rumore e liberando l'estrattore.
ho smontato il legno dal metallo dell' astina per capire meglio e i due estrattori hanno un prolungamento che va fino ai perni dell' astina, quello della canna superiore non tocca mai l'altro perno e funziona bene mentre l'altro non capisco perché però si incastra. Sapete che può essere?
grazie mille
L'asta che arma il cane dx non scorre bene. Fa armare l'estrattore anche se il cane è alzato. Controlla la molla della bussola che spinge l'asta di armamento del cane dx.
Non per farmi i fatti tuoi, ma se hai pagato l'arma l'hai pagata per buona, se l'hai preso in armeria i costi di sistemazione li fai pagare all'armiere o gliela restituisci, se l'hai presa da un privato gentilmente gli spieghi la cosa e gli ridai indietro l'arma e ti fai restituire i soldi, a tua tutela c'è il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto e il diritto dei consumatori entro due mesi dall'acquisto dalla scoperta di vizi o difetti, anche se l'hai acquistata a un prezzo superscontato.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
non so ... può darsi che il selettore non consenta di armare entrambi i cani ( e di conseguenza i relativi estrattori ) ? ( il cane della seconda si arma dopo aver sparato la prima )
se il funzionamento del particolare selettore è questo .. può darsi che debba funzionare così ... dato che se inverti la canna selezionata funziona allo stesso modo .
ho messo due salvapercussori, sparato, dato un colpetto col calcio sulla scarpa sparato il secondo, aperto il fucile e ha estratto i salvapercussori. aperta di nuovo non fa nessun tipo di rumore, credo che il problema era che avevo un cane armato e uno no, ora sembra funzionare perfettamente. :-)
In famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
Buongiorno, sono possessore di un Alcione del 77 con estrattori automatici, ma ho un problema nel chiuderlo sopratutto con bossoli tipo 2.. mi spiego,...
15-09-22, 15:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta