per esperti estrattori automatici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

per esperti estrattori automatici

Ho un problema con un Beretta SS56E monogrillo con estrattori automatici. Quando apro il fucile per caricarlo l' estrattore della canna in basso si incastra con il perno dell' astina( che non ho capito a che serve) e quando apro il fucile del tutto si sblocca producendo un forte rumore e liberando l'estrattore.
    ho smontato il legno dal metallo dell' astina per capire meglio e i due estrattori hanno un prolungamento che va fino ai perni dell' astina, quello della canna superiore non tocca mai l'altro perno e funziona bene mentre l'altro non capisco perché però si incastra. Sapete che può essere?
    grazie mille

estrattore che si incastra

estrattore che funziona bene
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

L'asta che arma il cane dx non scorre bene. Fa armare l'estrattore anche se il cane è alzato. Controlla la molla della bussola che spinge l'asta di armamento del cane dx.

Commenta

• atarum0r0
      ⭐⭐
      • Nov 2010
      • 787
      • latina

grazie per la risposta, é un problema grave?

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

mi sono accorto che se setto la canna superiore per prima e apro il fucile da lo stesso problema pero con l'altro estrattore

Commenta

• Vittorio 58
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1554
          • prov.catanzaro
          • Epagneul Breton

Stai attento che non è un fai da tè ,mandalo in officina.
          Ciao Vittorio

Commenta

• atarum0r0
            ⭐⭐
            • Nov 2010
            • 787
            • latina

costo del lavoro approssimativo?

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da atarum0r0
              costo del lavoro approssimativo?
              Non per farmi i fatti tuoi, ma se hai pagato l'arma l'hai pagata per buona, se l'hai preso in armeria i costi di sistemazione li fai pagare all'armiere o gliela restituisci, se l'hai presa da un privato gentilmente gli spieghi la cosa e gli ridai indietro l'arma e ti fai restituire i soldi, a tua tutela c'è il diritto di recesso entro 7 giorni dall'acquisto e il diritto dei consumatori entro due mesi dall'acquisto dalla scoperta di vizi o difetti, anche se l'hai acquistata a un prezzo superscontato.
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• maremmano
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 3013
                • grosseto
                • setter ombra e otto

non so ... può darsi che il selettore non consenta di armare entrambi i cani ( e di conseguenza i relativi estrattori ) ? ( il cane della seconda si arma dopo aver sparato la prima )
                se il funzionamento del particolare selettore è questo .. può darsi che debba funzionare così ... dato che se inverti la canna selezionata funziona allo stesso modo .

Commenta

• atarum0r0
                  ⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 787
                  • latina

ho messo due salvapercussori, sparato, dato un colpetto col calcio sulla scarpa sparato il secondo, aperto il fucile e ha estratto i salvapercussori. aperta di nuovo non fa nessun tipo di rumore, credo che il problema era che avevo un cane armato e uno no, ora sembra funzionare perfettamente. :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..