tappi acustici "invisibili" ma efficaci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

newuser Scopri di più su newuser
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • newuser
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2014
    • 24
    • Sicilia

tappi acustici "invisibili" ma efficaci

Ciao, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto.
    Stavo cercando dei tappi acustici che proteggano il mio orecchio dallo sparo nella miglior maniera possibile, non cerco niente di particolare ma solo la massima protezione.
    Cosa mi consigliate?
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Surefire mp3 quelli attuali sono ancora meglio di quelli che uso da anni.
    Costo sotto i 20 euro
    Ciao

Commenta

• newuser
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2014
      • 24
      • Sicilia

Avevo già letto di quelli ed effettivamente sembrerebbero proprio i migliori in assoluto però io stavo cercando qualcosa di molto meno visibile, insomma praticamente non si devono vedere. Vi aggiungo che sono disposto anche a sacrificare qualcosa in termini di efficienza ma meno si vedono quando gli indosso e meglio è per me. Lo so, non è forse il ragionamento migliore ma preferisco così.

Commenta

• giappui
        • Jan 2014
        • 98
        • san giuliano di puglia

i tappi che vendono in ferramenta? si adattano alla forma della cavità dell'orecchio e sono abbastanza comodi ed efficienti

Commenta

• newuser
          Ho rotto il silenzio
          • Feb 2014
          • 24
          • Sicilia

io su questo discorso dei tappi ho un po' una confusione, non vorrei prendere quelli per il sonno. [:D]
          Comunque se non ho capito male quelli che si vendono in ferramenta sono distribuiti dalla 3M e hanno una attenuazione di neanche 30db che trovo del tutto insufficiente al fine della protezione, o sbaglio?

Commenta

• Luca76
            ⭐⭐
            • Sep 2011
            • 927
            • Cavriglia