Analisi mercato vendite Franchi quinquennale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Michelangelo lessi Scopri di più su Michelangelo lessi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Michelangelo lessi
    Banned
    • Mar 2013
    • 186
    • Sao Paulo

Analisi mercato vendite Franchi quinquennale

Mi piacerebbe vedere il grafico del mercato delle vendite armi ad anima liscia della Franchi negli ultimi 5 anni. Solo Franchi non Beretta, Benelli ed altro, solo per vedere se sono state fatte delle scelte azzeccate come produzione o se sono io che non sono in SINTONIA.
    Qualcuno ha dei dati???
    Grazie
  • Bruno Beccaria
    Direttore Franchi
    • Jan 2012
    • 167
    • Brescia

Chiaramente non posso pubblicare grafici, o meglio potrei ma senza numeri il che non vorrebbe dire nulla. Basta comunque leggere un bilancio pubblico di Beretta Holding o di Benelli. Lì ci sono tutti i dati. Mi permetta solo una puntualizzazione: non si tratta di essere in sintonia o meno, si tratta di apprezzare un nuovo modo di proporre fucili. Può piacere o no, per fortuna il mondo è bello perchè è vario. Diciamo che a molti piacciamo. il 2013 è stato un anno record per Franchi. Se mi crede o no è affar suo. Chi mi conosce sa che non mento! Buona giornata.
    Ultima modifica Bruno Beccaria; 04-02-14, 15:50.

Commenta

• silenzioso
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2012
      • 7
      • cremona

io credo che non voglia dire niente visionare dei grafici... io ed il mio gruppo di amici cacciamo con Affinity ed alcuni con il Fast e siamo tutti contenti!!! il fucile deve essere pratico ed efficace e non sentiamo la mancanza di incisioni e dorature varie...
      sono curioso di andare in fiera a Vicenza per vedere dal vivo le ultime novità franchi!!!

Commenta

• Bruno Beccaria
        Direttore Franchi
        • Jan 2012
        • 167
        • Brescia

Premetto silenzioso che sono molto contento del tuo giudizio su Franchi. I grafici hanno però importanza per sapere se stiamo percorrendo la strada giusta. A volte mi verrebbe proprio voglia di pubblicarli. Se lo facessimo però i detrattori di Franchi direbbero che sono falsi, non facendolo ci dicono che raccontiamo balle sulle vendite. Io li vedo tutti i giorni e, almeno fino ad ora, sono molto felice. La dimostrazione che le cose stanno andnado per il verso giusto è che ogni anno presentiamo nuovi prodotti, nuove idee marketing e nuove attività in generale, tutto il resto sono solo opinioni.

Commenta

• Michelangelo lessi
          Banned
          • Mar 2013
          • 186
          • Sao Paulo

Pare che scriviate tutti come per giustificare o dissentire un discorso negativo bloggato di questa storica firma, ma da quello che leggo e ho scritto non ci sono affermazioni negative ne positive sulle armi attuali. Io mi chiedevo solo se il mercato di questa firma sta andando bene o no dato che vedendo in giro non è un buon periodo per le armi. Poi i discorsi personali sono altro ed il mio "non sono in SINTONIA" non significa che non apprezzo ne che apprezzo le scelte fatte ma è un modo per scoprire se le novità sono valide per chi le ha provate o le usa tutt'ora dato che sono un fortunato possessore di una quindicina di soli Franchi ed a casa mia entrano solo Franchi. Perlappunto dovendo comperare un sovrapposto mi interessava sentire il mercato come và, e orientarmi più su un usato d'epoca ben collaudato o un nuovo che non conosco? Grazie

Commenta

• Bruno Beccaria
            Direttore Franchi
            • Jan 2012
            • 167
            • Brescia

Montecarlo 72 non ho percepito toni negativi. Ma i grafici non posso pubblicarli. Verra' in fiera a Vicenza. Se si, si identifichi le offriro' volentieri un caffe' e le presentero' la nuova Franchi. Buona serata

Commenta

• mbgigante
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 1023
              • Verona

Drool]
              Originariamente inviato da Montecarlo72
              Pare che scriviate tutti come per giustificare o dissentire un discorso negativo bloggato di questa storica firma, ma da quello che leggo e ho scritto non ci sono affermazioni negative ne positive sulle armi attuali. Io mi chiedevo solo se il mercato di questa firma sta andando bene o no dato che vedendo in giro non è un buon periodo per le armi. Poi i discorsi personali sono altro ed il mio "non sono in SINTONIA" non significa che non apprezzo ne che apprezzo le scelte fatte ma è un modo per scoprire se le novità sono valide per chi le ha provate o le usa tutt'ora dato che sono un fortunato possessore di una quindicina di soli Franchi ed a casa mia entrano solo Franchi. Perlappunto dovendo comperare un sovrapposto mi interessava sentire il mercato come và, e orientarmi più su un usato d'epoca ben collaudato o un nuovo che non conosco? Grazie

Commenta

• atarum0r0
                ⭐⭐
                • Nov 2010
                • 787
                • latina

a me piace molto il franchi affinity cal 12 canna da 66 peccato solo per l' astina ballerina, il tappo per smontare la canna scomodissimo e il fatto che ferisco con una percentuale allucinante

Commenta

• cisar
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2014
                  • 1646
                  • Brescia
                  • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da silenzioso
                  io credo che non voglia dire niente visionare dei grafici... io ed il mio gruppo di amici cacciamo con Affinity ed alcuni con il Fast e siamo tutti contenti!!! il fucile deve essere pratico ed efficace e non sentiamo la mancanza di incisioni e dorature varie...
                  sono curioso di andare in fiera a Vicenza per vedere dal vivo le ultime novità franchi!!!
                  Confermo che il fucile che si usa a caccia , ma a caccia vera non in riserva debba essere PRATICO e EFFICACE , le incisioni per chi le desidera ma non sono indispensabili , che non senta poi :" il mio fucile e' troppo bello , tutto inciso , grandi legni , per questo non vado nello sporco ma rimango sulla stradina di campagna , ho paura di rovinarlo !!! "
                  Cisar

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..