anomalia durante pulizia A301

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tigerjack Scopri di più su tigerjack
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tigerjack
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 225
    • Palermo
    • Setter Inglese

anomalia durante pulizia A301

Buongiorno amici del forum, stamani non dovendo lavorare e non potendo fare una passeggiata con i cani, mi passo il tempo a pulire i fucili che ci hanno accompagnato in questa ultima stagione di caccia.
    Non appena smontato il fucile di mio padre, un vecchio ma efficace Beretta A301, mi accorgo che la molla di recupero, o quanto meno il bicchierino che riesco a spingere (non sò se si chiama proprio così, per in tenderci quella che entra nel calcio) riporta una crepa lungo la sua sezione longitudinale. Siccome ha una forma molto regolare, mi è venuto il dubbio che si tratti di una caratteristica costruttiva! Oppure è realmente un pezzo da sostituire?!?!?! attendo risposte, se riesco metto anche qualche foto del pezzo in esame!
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2476
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Buongiorno Tiger
    C'è sicuramente il tubo guidamolla da sostituire....comunque non sarebbe male se avessi l'opportunita' di postare una foto
    Un saluto roberto barina

Commenta

• osg1959
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 695
      • Sardegna

E' rotto, quindi da sostituire. Buon lavoro!!!!!!

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da roberto barina
        Buongiorno Tiger
        C'è sicuramente il tubo guidamolla da sostituire....comunque non sarebbe male se avessi l'opportunita' di postare una foto
        Un saluto roberto barina
        Concordo se c'era una foto il problema potrebbe essere più chiaro, dalla tua descrizione meglio la sostituzione del pezzo interessato.
        Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..