carabina Parker Hale 6.5x68 s
Comprimi
X
-
-
Ciao Nike, della carabina non so molto. Ne ho già sentito parlare e la possiede un mio amico a dir suo è un'arma ottima ma personalmente non l'ho mai provata quindi riporto solo voci. Per il calibro invece posso parlare per esperienza personale...OTTIMO... Sempre che tu non debba usarla su caprioli perché li è un po' esagerata ma per il resto è uno spettacolo precisissimo tesissimo. Per un mio modestissimo parere Ottima scelta.Commenta
-
-
In linea di massima è vero e anche io per un periodo l'ho pensato...poi ho preso un 243w e un 6,5x55 tenendo il 6,5x68 solo per le grandi (nel senso fisico) occasioni. Vedo comunque che non sarebbe la prima arma a canna rigata per te quindi se il prezzo é giusto prendila al volo. Ciao.Commenta
-
Ciao quasi compaesano, se non ricarichi la vedo dura sparare palle dure in quel calibro.
Io penso che per il tuo uso, nei nostri posti, non sia il calibro adatto. Il 6.5x68 lo vedo come fucile da spazi aperti, in montagna a camosci per esempio.
Del fucile non so nulla
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
6.5x68
e chi te la detto che vado nei (nostri posti)
vado anchio in francia iiiiiiii[:D]
---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------
in montagna e ricarico da circa 15 anniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta