carabina Parker Hale 6.5x68 s

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nike Scopri di più su nike
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nike
    • Jun 2010
    • 111
    • borgio verezzi sv
    • setter inglese

carabina Parker Hale 6.5x68 s

Mi è stata proposta una carabina Parker Hale in 6,5x68 s , cercando nel web ma non ho trovato quasi nulla .Qualcuno sa darmi notizie di questa carabina e buona ho e una ciofeca .Grazie ciao
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Cosa ci vorresti fare?? Ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Perfect shot
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2013
      • 19
      • Modena
      • Setter irlandese

Ciao Nike, della carabina non so molto. Ne ho già sentito parlare e la possiede un mio amico a dir suo è un'arma ottima ma personalmente non l'ho mai provata quindi riporto solo voci. Per il calibro invece posso parlare per esperienza personale...OTTIMO... Sempre che tu non debba usarla su caprioli perché li è un po' esagerata ma per il resto è uno spettacolo precisissimo tesissimo. Per un mio modestissimo parere Ottima scelta.

Commenta

• nike
        • Jun 2010
        • 111
        • borgio verezzi sv
        • setter inglese

la userei per andare a caccia di caprioli e daini ,usando una palla dura .E della carabina che non so tanto e ne vorrei sapere di più.

Commenta

• frsacchi
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 720
          • Pavia
          • bracco bassotto

Assolutamente non è una carabina scadente.

Se mastichi un po' di inglese puoi trovare molte discussioni dedicate alla PH su gunboards.com.

Tieni anche presente che P-H produceva carabine per tiratori scelti oltre agli Enfield .303.
          Ultima modifica frsacchi; 17-02-14, 00:04.
          Francesco

Commenta

• Perfect shot
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2013
            • 19
            • Modena
            • Setter irlandese

Originariamente inviato da nike
            la userei per andare a caccia di caprioli e daini ,usando una palla dura .E della carabina che non so tanto e ne vorrei sapere di più.
            In linea di massima è vero e anche io per un periodo l'ho pensato...poi ho preso un 243w e un 6,5x55 tenendo il 6,5x68 solo per le grandi (nel senso fisico) occasioni. Vedo comunque che non sarebbe la prima arma a canna rigata per te quindi se il prezzo é giusto prendila al volo. Ciao.

Commenta

• matteo1966
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 2046
              • Liguria
              • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Ciao quasi compaesano, se non ricarichi la vedo dura sparare palle dure in quel calibro.
              Io penso che per il tuo uso, nei nostri posti, non sia il calibro adatto. Il 6.5x68 lo vedo come fucile da spazi aperti, in montagna a camosci per esempio.
              Del fucile non so nulla
              matteo
              La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• nike
                • Jun 2010
                • 111
                • borgio verezzi sv
                • setter inglese

6.5x68

e chi te la detto che vado nei (nostri posti)
                vado anchio in francia iiiiiiii[:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------

in montagna e ricarico da circa 15 anni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..