specialmente nei basculanti , i semi sono più facili e sopportano meglio continui smonta-rimonta
lubrificare meccanica bascula
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
I fori dei percussori non si lubrificano (in modo abbondante dico io ) perché l' olio può passare sulla capsula e specialmente s' è del tipo 6,45 può andare a contatto con la miscela innescante deteriorandola, con tutte le conseguenze del caso.
Saluti P.S. ma una spruzzatina di olio moderno adesivo male non gli fa magari togliendo l' eccesso con cotonfioc.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sandro71Buonasera, cerco il ponticello dei grilletti per un Beretta S57 con calcio a pistola, volendo anche il calcio completo di ponticello.
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Marco1967Buonasera, vedendo in fotografia che la bascula del 48 al cal.20 è pressoché identica a quella del cal. 28, mi chiedevo se per caso le canne (ed eventualmente...
-
-
-
da ShelbyDelle meccaniche delle doppiette e dei sovrapposti ho una decente conoscenza di base ma non riesco a capire cosa siano questi 2 elementi
...-
-
-
buongiorno a tutti. Avrei una domanda per i più esperti, dai quali questo bel sito mi consente di apprendere.
Ho acquistato di recente da una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta