Che mirino preferite?
Comprimi
X
-
-
Sono d'accordo, io uso proprio questi, su sovrapposti in rosso oppure bianco piccoli, perche' li vedo molto meglio, anche se in effetti montati su sovr. e doppiette.......Commenta
-
Per me il mirino sferico in ottone è insostituibile su armi classiche come sovrapposti e doppiette mentre quelli più tecnologici in fibra ottica sono più adatti ai semiautomatici.
Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Alle canne Benelli senza bindella ho tolto il mirino,sono quelle con cui sparo meglio istintivamente!Sopratutto a bersagli veloci con scarsa visibilità. [stop]Sul vecchio Auto5 Extralight mi è mancato il coraggio di toglierlo![;)]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta