Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio. Pratico da poco tiro a palla asciutta con un beretta A300 fornito solo di mirino. I risultati a volte ci sono, ma non costanti per cui vorrei migliorare gli organi di mira acquistando un gruppo tacca e mira che mi dia almeno l'opportunità di migliorare i risultati. Vorrei un consiglio dagli amici del forum indicandomi se possibile la marca e il codice del kit perche' abitando in provincia e lontano da armerie saro' costretto ad effettuare l'acquisto online.
Ho preso visione del kit beretta ma me lo hanno sconsigliato perché,dicono, non si riesce a fissare bene per cui spesse salta; ne' vorrei forare la bindella per fissare bene la tacca perche',anche se il fucile è vecchiotto, mi dispiacerebbe rovinarla. Ho visto alcune tacche ma mi sono reso conto che lo spazio fra le due fibre è eccessivo per cui non aiuta non facilita l'acquisizione del bersaglio.
Aspetto con ansia vostri suggerimenti.
Cordialmente
Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)
valuta la possibilità di montare una tacca di mira da bindella della LPA o della Tony system. Il tutto non sarà il massimo degli organi di mira ma aiuta e la spesa è limitata. saluti http://www.tonisystem.it/mirini-1.html/
Buon pomeriggio. Pratico da poco tiro a palla asciutta con un beretta A300 fornito solo di mirino. I risultati a volte ci sono, ma non costanti per cui vorrei migliorare gli organi di mira acquistando un gruppo tacca e mira che mi dia almeno l'opportunità di migliorare i risultati. Vorrei un consiglio dagli amici del forum indicandomi se possibile la marca e il codice del kit perche' abitando in provincia e lontano da armerie saro' costretto ad effettuare l'acquisto online.
Ho preso visione del kit beretta ma me lo hanno sconsigliato perché,dicono, non si riesce a fissare bene per cui spesse salta; ne' vorrei forare la bindella per fissare bene la tacca perche',anche se il fucile è vecchiotto, mi dispiacerebbe rovinarla. Ho visto alcune tacche ma mi sono reso conto che lo spazio fra le due fibre è eccessivo per cui non aiuta non facilita l'acquisizione del bersaglio.
Aspetto con ansia vostri suggerimenti.
Cordialmente
Ciao pippo , io ti consiglio due soluzioni ... o ti fai fare impiantare gli organi di mira sulla canna facendola sbindellare come ho fatto io (ditta SIACE ) ottimi risultati ma un pò costosetta.. oppure puoi comprare tacca di mira e mirino in fibbra distribuito dalla beretta che si adatta ala bindella con le viti ed è un montaggio che puoi fare anche tu.
P.S. il kit della beretta che dico io non è quello di cui parli tu.
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Dopo aver usato con soddisfazione con l'ottica la carabina riportata in oggetto, ho deciso di portarla in battuta senza ottica, per utilizzarla con le...
Esiste una tacca di mira per la mia carabina in oggetto, anche se attempata ???
O anche una slitta Weaver o Piccatinny...
26-05-23, 22:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta