Consiglio su tacca di mira

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pippo46 Scopri di più su pippo46
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippo46
    ⭐⭐
    • Aug 2012
    • 447
    • potenza

Consiglio su tacca di mira

Buon pomeriggio. Pratico da poco tiro a palla asciutta con un beretta A300 fornito solo di mirino. I risultati a volte ci sono, ma non costanti per cui vorrei migliorare gli organi di mira acquistando un gruppo tacca e mira che mi dia almeno l'opportunità di migliorare i risultati. Vorrei un consiglio dagli amici del forum indicandomi se possibile la marca e il codice del kit perche' abitando in provincia e lontano da armerie saro' costretto ad effettuare l'acquisto online.
    Ho preso visione del kit beretta ma me lo hanno sconsigliato perché,dicono, non si riesce a fissare bene per cui spesse salta; ne' vorrei forare la bindella per fissare bene la tacca perche',anche se il fucile è vecchiotto, mi dispiacerebbe rovinarla. Ho visto alcune tacche ma mi sono reso conto che lo spazio fra le due fibre è eccessivo per cui non aiuta non facilita l'acquisizione del bersaglio.
    Aspetto con ansia vostri suggerimenti.
    Cordialmente
    Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
    Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)
  • cane da guerra
    • Oct 2012
    • 105
    • ogliastra
    • bracco tedesco

valuta la possibilità di montare una tacca di mira da bindella della LPA o della Tony system. Il tutto non sarà il massimo degli organi di mira ma aiuta e la spesa è limitata. saluti http://www.tonisystem.it/mirini-1.html/

Commenta

• emiliano49
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 401
      • liguria ponente
      • piccolo Musterlander

pensa a una canna slug che è gia predisposta magari la trovi usata al prezzo degl'organi di mira o su per giù ma almeno è nata per quello.

saluti emiliano49

Commenta

• nick65
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 232
        • verona

quoto per canna slug.

Commenta

• pinnici
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1372
          • Riposto
          • setter inglese

Originariamente inviato da pippo46
          Buon pomeriggio. Pratico da poco tiro a palla asciutta con un beretta A300 fornito solo di mirino. I risultati a volte ci sono, ma non costanti per cui vorrei migliorare gli organi di mira acquistando un gruppo tacca e mira che mi dia almeno l'opportunità di migliorare i risultati. Vorrei un consiglio dagli amici del forum indicandomi se possibile la marca e il codice del kit perche' abitando in provincia e lontano da armerie saro' costretto ad effettuare l'acquisto online.
          Ho preso visione del kit beretta ma me lo hanno sconsigliato perché,dicono, non si riesce a fissare bene per cui spesse salta; ne' vorrei forare la bindella per fissare bene la tacca perche',anche se il fucile è vecchiotto, mi dispiacerebbe rovinarla. Ho visto alcune tacche ma mi sono reso conto che lo spazio fra le due fibre è eccessivo per cui non aiuta non facilita l'acquisizione del bersaglio.
          Aspetto con ansia vostri suggerimenti.
          Cordialmente
          Ciao pippo , io ti consiglio due soluzioni ... o ti fai fare impiantare gli organi di mira sulla canna facendola sbindellare come ho fatto io (ditta SIACE ) ottimi risultati ma un pò costosetta.. oppure puoi comprare tacca di mira e mirino in fibbra distribuito dalla beretta che si adatta ala bindella con le viti ed è un montaggio che puoi fare anche tu.
          P.S. il kit della beretta che dico io non è quello di cui parli tu.
          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
          (Dante Alighieri )

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..