Consiglio dagli esperti su che canne montare su una doppietta cal.410
Comprimi
X
-
Consiglio dagli esperti su che canne montare su una doppietta cal.410
Salve a tutti volevo un consiglio da persone esperte per quanto riguarda la lunghezza,strozzature,forature delle canne di una doppietta cal.410 (bascula cal.28 peso 2400 circa) che faro' fare apposta per me. premesso che voglio farci qualsiasi tipo di caccia non d'appostamento ma vagante. con cartucce rigorosamente magnum 18-19 grammi qual'e il risultato per avere delle rese balistiche ottime? sto in fiducia degli esperti. grazie. ps io avevo pensato una canna 74 cm con strozzature fisse 4/2. vi ringrazio in anticipo per la risposta.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno. -
Io possiedo una doppietta con canne 71 ***/* e devo dire che va molto bene.So comunque che canne corte e poco strozzate in questo calibro danno risultati lusinghieri . Da come mi hanno spiegato i costruttori le canne corte e poco strozzate attenuano il fenomeno della deformabilita' del piombo ed i pallini hanno una energia superiore...le rosate pero' sono piu' sguarnite. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oreipCarissimi Amici del Forum,
ho bisogno della Vostra consulenza per chiarirmi le idee e non incorrere in qualche "cartellino" rosso. Secondo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta