Mi sono levato la voglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Mi sono levato la voglia

Alla fine ho deciso di levarmi quella voglia che covavo da un paio d'anni.
    Ho comprato un Blaser in 6,5x284 norma,mi sono tappato le orecchie e ho fatto di testa mia.Direi d'avere ricevuto minimo una decina di " cosa te ne fai",il bello pero' sta proprio in questo, nessuno dei miei consiglieri lo possiede. Ora mi aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche buona ricetta.
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Ma COSA TE NE FAI ?

(scgerzo! [:D])
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• carpen
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 3161
      • Lombardia

Originariamente inviato da PATO
      Ho comprato un Blaser in 6,5x284 norma,mi sono tappato le orecchie e ho fatto di testa mia.Direi d'avere ricevuto minimo una decina di " cosa te ne fai",il bello pero' sta proprio in questo, nessuno dei miei consiglieri lo possiede. Ora mi aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche buona ricetta.

Eh eh... ho fatto la stessa cosa, ma in cal 270 win. che ho trovato usata come nuova.

Non credo che hai sbagliato col calibro, conosco chi lo usa ed è soddisfatto.

Ogni tanto qualche voglia bisogna levarsela!

[:-golf]

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Hai fatto bene!!

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Trovo sia giusto levarsi ogni tanto degli sfizi!!Soprattutto quando si parla di Blaser[:D][:D][:-golf]Il calibro e sicuramente ottimo,ed essere contenti aumenta a prescindere la fiducia nei propri mezzi(che in questo caso sono sicuramente al meglio sulla piazza) Che ottica ci metti sopra??Ciao vecio[:-golf][brindisi]
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• alcn30.06
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2013
            • 1039
            • sicilia
            • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Complimenti hai fatto bene!!!! poi è un blaser mica uno schizzetto...
            blaser chapeau!!

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Ma cosa te ne fai ?

Del tutto casualmente, mi ritrovo con una canna in quel calibro di quel produttore semisconosciuto.

Ho fatto pochissime prove (sono sempre indietro con il "lavoro") ma subito esagerate. Devo anche decidermi a comprare qualche bossolo perchè, con i 6-7 che ho, non è che sia pensabile tirarla troppo in lungo.

Che cosa pensavi di usare come palle ?

---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------

Sei tu quello che ha preso quella che vendevano in toscana ?

Commenta

• Lipe
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3385
                • E. Romagna RIMINI

Ottimo!!

Commenta

• PATO
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1970
                  • VIGNOLA MO

Originariamente inviato da cheytac
                  Trovo sia giusto levarsi ogni tanto degli sfizi!!Soprattutto quando si parla di Blaser[:D][:D][:-golf]Il calibro e sicuramente ottimo,ed essere contenti aumenta a prescindere la fiducia nei propri mezzi(che in questo caso sono sicuramente al meglio sulla piazza) Che ottica ci metti sopra??Ciao vecio[:-golf][brindisi]
                  Ciao Cheytac, qua sono un po' indeciso,possiedo una grande ottica gia' pronta all'uso. E' un Hensold 6-24x56, pero' per me ora la ritengo un po' troppo esuberante,se mi capitasse l'occasione di venderla mi accontenterei di uno Zeeis o kaalhes con meno ingrandimenti

---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
                  Ma cosa te ne fai ?

Del tutto casualmente, mi ritrovo con una canna in quel calibro di quel produttore semisconosciuto.

Ho fatto pochissime prove (sono sempre indietro con il "lavoro") ma subito esagerate. Devo anche decidermi a comprare qualche bossolo perchè, con i 6-7 che ho, non è che sia pensabile tirarla troppo in lungo.

Che cosa pensavi di usare come palle ?

---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------

Sei tu quello che ha preso quella che vendevano in toscana ?
                  Si Paolo e' quella! praticamente e' nuova. Il tipo mi ha detto che ha lavorato poco con le ricariche,con le 125gr delle Partition stava in 3x3 a 200 mt, con le Sierra Pro-hunter 120gr restringeva ancora la rosata sempre a 200mt. Io vorrei sperando che le digerisca una palla da 140gr

Commenta

• cheytac
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 4156
                    • Bollate(Mi)
                    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

La sua da caccia stando nel tradizionale una nosler accubond da 130gr....... le 140gr sono quasi tutte palle match.sierra hornady etc.Ciao vecio
                    Waidmannsheil!!!

Commenta

• PATO
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1970
                      • VIGNOLA MO

Originariamente inviato da cheytac
                      La sua da caccia stando nel tradizionale una nosler accubond da 130gr....... le 140gr sono quasi tutte palle match.sierra hornady etc.Ciao vecio

Buona questa ci avevo pensato,ma le partition da 140 credi non possano andare bene?
                      Ciao

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

Buona questa ci avevo pensato,ma le partition da 140 credi non possano andare bene?
                        Ciao
                        Non dovrei risponderti.... (chiedi a chi ti ha venduto la carabina il nome del secondo in lista di attesa [:-clown]).

Le partition da 140 vanno bene (grandi palle) ma snaturano completamente il calibro, sulla stessa strada le ttsx da 130 (quelle che ho provato io), di una precisione imbarazzante.

Sempre partition potresti provare le 125. Non le ho provate in questo calibro ma, probabilmente, potrebbe essere il giusto compromesso.

Perlomeno è la mia scelta d'elezione in tutti i calibri 6,5 della classe x55, x57, x57r

Commenta

• pietro.pirredda
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 948
                          • Arzachena (SS)
                          • Setter Inglese

Spero presto di togliermi la stessa voglia. Al momento giusto spero di trovarne una usata(poco) in calibro 7x64 o 308w. [:-clown]
                          Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• PATO
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1970
                            • VIGNOLA MO

Come ho detto precedentemente,sto' pensando all'ottica. C'e' qualcuno che conosce le Leica? Mi sarebbe capitato un Leica ERi 3-12x50 punto rosso con torretta balistica,fanno una grande pubblicita'. La merita?

Commenta

• PATO
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1970
                              • VIGNOLA MO

Come ho detto precedentemente,sto' pensando all'ottica. C'e' qualcuno che conosce le Leica? Mi sarebbe capitato un Leica ERi 3-12x50 punto rosso con torretta balistica,fanno una grande pubblicita'. La merita?

Ho fatto una domanda....nessuna risposta..prendo atto che nessuno conosca le Leica..pazienza!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..