Ho comprato un Blaser in 6,5x284 norma,mi sono tappato le orecchie e ho fatto di testa mia.Direi d'avere ricevuto minimo una decina di " cosa te ne fai",il bello pero' sta proprio in questo, nessuno dei miei consiglieri lo possiede. Ora mi aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche buona ricetta.
Mi sono levato la voglia
Comprimi
X
-
Mi sono levato la voglia
Alla fine ho deciso di levarmi quella voglia che covavo da un paio d'anni.
Ho comprato un Blaser in 6,5x284 norma,mi sono tappato le orecchie e ho fatto di testa mia.Direi d'avere ricevuto minimo una decina di " cosa te ne fai",il bello pero' sta proprio in questo, nessuno dei miei consiglieri lo possiede. Ora mi aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche buona ricetta. -
Ma COSA TE NE FAI ?
(scgerzo! [:D])MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Alla fine ho deciso di levarmi quella voglia che covavo da un paio d'anni.
Ho comprato un Blaser in 6,5x284 norma,mi sono tappato le orecchie e ho fatto di testa mia.Direi d'avere ricevuto minimo una decina di " cosa te ne fai",il bello pero' sta proprio in questo, nessuno dei miei consiglieri lo possiede. Ora mi aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche buona ricetta.
Eh eh... ho fatto la stessa cosa, ma in cal 270 win. che ho trovato usata come nuova.
Non credo che hai sbagliato col calibro, conosco chi lo usa ed è soddisfatto.
Ogni tanto qualche voglia bisogna levarsela!
[:-golf]Commenta
-
Trovo sia giusto levarsi ogni tanto degli sfizi!!Soprattutto quando si parla di Blaser[:D][:D][:-golf]Il calibro e sicuramente ottimo,ed essere contenti aumenta a prescindere la fiducia nei propri mezzi(che in questo caso sono sicuramente al meglio sulla piazza) Che ottica ci metti sopra??Ciao vecio[:-golf][brindisi]Waidmannsheil!!!Commenta
-
Ma cosa te ne fai ?
Del tutto casualmente, mi ritrovo con una canna in quel calibro di quel produttore semisconosciuto.
Ho fatto pochissime prove (sono sempre indietro con il "lavoro") ma subito esagerate. Devo anche decidermi a comprare qualche bossolo perchè, con i 6-7 che ho, non è che sia pensabile tirarla troppo in lungo.
Che cosa pensavi di usare come palle ?
---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------
Sei tu quello che ha preso quella che vendevano in toscana ?Commenta
-
Ciao Cheytac, qua sono un po' indeciso,possiedo una grande ottica gia' pronta all'uso. E' un Hensold 6-24x56, pero' per me ora la ritengo un po' troppo esuberante,se mi capitasse l'occasione di venderla mi accontenterei di uno Zeeis o kaalhes con meno ingrandimentiTrovo sia giusto levarsi ogni tanto degli sfizi!!Soprattutto quando si parla di Blaser[:D][:D][:-golf]Il calibro e sicuramente ottimo,ed essere contenti aumenta a prescindere la fiducia nei propri mezzi(che in questo caso sono sicuramente al meglio sulla piazza) Che ottica ci metti sopra??Ciao vecio[:-golf][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------
Si Paolo e' quella! praticamente e' nuova. Il tipo mi ha detto che ha lavorato poco con le ricariche,con le 125gr delle Partition stava in 3x3 a 200 mt, con le Sierra Pro-hunter 120gr restringeva ancora la rosata sempre a 200mt. Io vorrei sperando che le digerisca una palla da 140grMa cosa te ne fai ?
Del tutto casualmente, mi ritrovo con una canna in quel calibro di quel produttore semisconosciuto.
Ho fatto pochissime prove (sono sempre indietro con il "lavoro") ma subito esagerate. Devo anche decidermi a comprare qualche bossolo perchè, con i 6-7 che ho, non è che sia pensabile tirarla troppo in lungo.
Che cosa pensavi di usare come palle ?
---------- Messaggio inserito alle 11:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:40 AM ----------
Sei tu quello che ha preso quella che vendevano in toscana ?Commenta
-
Commenta
-
Non dovrei risponderti.... (chiedi a chi ti ha venduto la carabina il nome del secondo in lista di attesa [:-clown]).
Le partition da 140 vanno bene (grandi palle) ma snaturano completamente il calibro, sulla stessa strada le ttsx da 130 (quelle che ho provato io), di una precisione imbarazzante.
Sempre partition potresti provare le 125. Non le ho provate in questo calibro ma, probabilmente, potrebbe essere il giusto compromesso.
Perlomeno è la mia scelta d'elezione in tutti i calibri 6,5 della classe x55, x57, x57rCommenta
-
Spero presto di togliermi la stessa voglia. Al momento giusto spero di trovarne una usata(poco) in calibro 7x64 o 308w. [:-clown]Alla fine ho deciso di levarmi quella voglia che covavo da un paio d'anni.
Ho comprato un Blaser in 6,5x284 norma,mi sono tappato le orecchie e ho fatto di testa mia.Direi d'avere ricevuto minimo una decina di " cosa te ne fai",il bello pero' sta proprio in questo, nessuno dei miei consiglieri lo possiede. Ora mi aspetto che qualcuno mi aiuti con qualche buona ricetta.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ho fatto una domanda....nessuna risposta..prendo atto che nessuno conosca le Leica..pazienza!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta