Mi sono levato la voglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Chiedi al secondo in lista,a cui hai soffiato lo sfizio!![fiuu][:D]Di Leica ne ha più di uno ed in vari modelli,e continua a dirmi,che si tratta di roba buona.......molto buona!!!ciao vecio[:-golf][:D]
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da pietro.pirredda
      Spero presto di togliermi la stessa voglia. Al momento giusto spero di trovarne una usata(poco) in calibro 7x64 o 308w. [:-clown]
      Tipo la 308w che, molto probabilmente, andrà via da casa mia sabato ? [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• bluejay
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 684
        • Alpi Lecchesi
        • Bayrischer Gebirgschweisshunde

PATO, per la palla dipende su cosa la devi usare e la distanza media di tiro.
        Il 6,5-284 è un calibro veloce, quindi palla dura per tiri corti e palla più morbida per tiri lunghi.

Come precisione mi trovo molto bene con Nosler Ballistic Tip da 120 grs., ma forse per il tuo calibro sarebbe più consigliabile una Partition da 125 grs.

Dimenticavo, ho provato anche Accubond da 130 grs. - ottime come precisione ma nel mio calibro ero un pò "tirato" di peso ed ho preferito le più leggere 120 BT, ma ti consiglio di provarle nel 6,5-284.

Con le Hornady non è mai scoccata la scintilla, a parte con le 129 grs. Interlock, che anche se palle classiche con punta in piombo, si sono dimostrate precise e affidabili a Caccia.

Le Sierra sono sempre ottime, ma personalmente ho usato solo le Matchking (120 e 142) per tirare alla carta.

[;)]

Commenta

• elio forte
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2008
          • 1678
          • molise
          • Meticci e D.D.

Complimenti!
          IL VERO AMICO é IL TUO CANE

Commenta

Argomenti correlati