Se devo dire la mia, il miglior scatto è montato su Merkel sr1 e Heckler & Koch SLB-2000
scatto in carabina semi automatica
Comprimi
X
-
scatto in carabina semi automatica
Secondo voi qual'è lo scatto migliore nelle carabine da battuta in commercio e/o esistenti?
Se devo dire la mia, il miglior scatto è montato su Merkel sr1 e Heckler & Koch SLB-2000

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!! -
Il mio socio, da quando ha fatto alleggerire lo scatto della BAR è diventato "sniper" [:D][:D]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
sono Leonardo Martinelli di Bari.
Sono felice possessore di una SAUER 100 cal. 308 il cui unico difetto (almeno per ora), è lo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
-
-
da Generale LeeCome da titolo cerco gruppo scatto, ponticello della carabina Marocchi SM64 calibro 22 LR; ho già sentito la Marocchi ma dopo avermi confermato la presenza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta