Help ricarica cal.28 in OT

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcione tsa Scopri di più su alcione tsa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1021
    • Lecce
    • Setter inglese

Originariamente inviato da rottweil
    Ragazzi avrei bisogno anckio di caricare cartucce x il 28 e non lo mai fatto x prima cosa vi chiedo quando scrivete queste dosi ad esempio 1.20x 22 la dose di polvere come in grammi o in grani questo ancore non lo capito poi vorrei sapere se si possono caricare pallettoni e pallette e sapere le dosi da utilozzare e il tipo di polvere visto che dovrei acquistare il tutto grazie a quelli che mi aiuteranno

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Le dosi sono in grammi.
    Ciao
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• cimedi
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1862
      • Sannicola (Lecce), , Puglia.
      • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da Luca da Lecce
      Le dosi sono in grammi.
      Ciao
      Fidatevi di Luca, Grande Maestro e grande tiratore [:-golf][ciao]

Commenta

• re di quaglie
        • Feb 2012
        • 146
        • napoli
        • epaniel breton

imbattendomi in questo post vedo alcune cariche con l's4 addirittura di 19 - 20 grammi con dosi da 090 non pensiate che siano un po troppi ?? vista la dose canonica di 075 x 17max 18 grammi del manuale garolini in altre tabelle si vanno su 19 grammi ma col cx 50 i 19-20 grammi non sono pericolosi avete testato queste cariche al BNP ?????

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4349
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da re di quaglie
          imbattendomi in questo post vedo alcune cariche con l's4 addirittura di 19 - 20 grammi con dosi da 090 non pensiate che siano un po troppi ?? vista la dose canonica di 075 x 17max 18 grammi del manuale garolini in altre tabelle si vanno su 19 grammi ma col cx 50 i 19-20 grammi non sono pericolosi avete testato queste cariche al BNP ?????
          Non ho mai ricaricato,ma dalle mie parti c'è qualcuno che ci mette un grammo esatto di s4 e chiude anche stellare....e affermano che se non fanno così i pallini li "vomita" il fucile!!!!Leggete:

Commenta

• rottweil
            • May 2013
            • 51
            • sersale
            • Nessuno

Datemi de consigli a esempio le cariche da che minimo partono e che massimo si possono caricare poi volevo sapere se metti meno polvere devi mettere meno piombo o il piombo puoi metterne quanto vuoi giustamente sempre di non superare la grammatura x quel calibro aiutatemi ancore non ci capisco miente

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..