canna beretta sb 75 una stella. cal 20 per tortore.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccacciaio 1 Scopri di più su beccacciaio 1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccacciaio 1
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2013
    • 23
    • gargano

canna beretta sb 75 una stella. cal 20 per tortore.

salve ragazzi, un consiglio, avendo una canna beretta 75 una stella cal. 20, posso utilizzarla per la caccia alle tortore?, che cartucce usare?. grazie ciao[:-bunny]
  • pippo 39
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 701
    • PS1-RN2
    • setter inglese

Ottima canna x tortore smaliziate dopo qualche ora......
    ciao filippo.

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

canna impegnativa come a scritto pippo 39 .....specialmente di prima mattina ...con tortore confidenti mà smalizziate...... dopo con una canna di queste caratteristiche ti può aiutare... MB piombo n10 o GM3 n 10 Un SALUTO

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Infatti per la mattina dovresti utilizzare cartucce senza contenitore o addirittura dispersanti per quelle ke vengono basse, il problema non sussiste se ti posizioni in un posto largo dove puoi farle allontanare un pokino, le cartucce già consigliate vanno molto bene, solo ke io le prenderei piombo 8!!
        Damiano B.

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

di prima mattina ,quelle confidenti n 10 ,dopo quelle smaliziate 8 o 7 1/2 ti ricordo che il cal 20 richiede freddezza e un pò di più di anticipo del cal 12 Un saluto

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Originariamente inviato da Franco Mister
            di prima mattina ,quelle confidenti n 10 ,dopo quelle smaliziate 8 o 7 1/2 ti ricordo che il cal 20 richiede freddezza e un pò di più di anticipo del cal 12 Un saluto
            Per quelle basse il 10 va benissimo, però io non scendo sotto l'8 perkè poi il 10 rimane dentro e a mangiarle risulta fastidioso, poi se ne capita una un po' più lontana, riski di ferirla se nn si può doppiare il colpo e questo nn mi va giù!!!
            E' solo per questo ke preferisco piombo di una certa grandezza per questi selvatici!
            Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..